Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 6 febbraio 2010

SOME SHOPPING

Mentre io cazzeggio davanti al PC, Chri guarda "io canto" con Jerry Scotti e ha appena detto di volersi prendere il CD....

 

Come promesso, visto che invece di essere in giro ubriaca a molestare i passanti sono a casa imbottita di antibiotici, ecco i miei ultimi acquisti:

 

 

 

Calze e gonna per ricreare l'outfit Taylor Momsen!

La gonna era in saldo è l'ho pagata solo 3 EUR!!! (H&M)

Le calze le ho prese da Calzedonia, sia gambaletti (nella foto) da mettere con jeans e decolletes,

che collant da mettere con mini e thigh high boots!

 

 

poteva mancare l'alternativa blu..??

Sempre H&M!

 

 

Trendissimi leggings in sequin!

Pure loro Calzedonia.

 

Ed infine eccoli:

 

i bellissimi orecchini di Swarovski tanto desiderati!

 

Non pensate che sia finita qui:

Ho fatto promettere a Chri, che ancora non mi ha regalato niente, di prendermi le All Star alte bianche la prossima settimana. Se non lo farà mi vedrò costretta a buttare sul pianerottolo tutte le sue inutili cose!!

 

Buona serata a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012