Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 21 febbraio 2010

SERATA ANTEPRIMA VIDEO

Hola blog!

 

Oggi lavoro ma adesso ho un attimo di pausa.

Ieri come ben sapete sono andata all'anteprima del video "Con te" di BQ-RAM feat. Tormento. Devo essere sincera la serata non è stata delle migliori: il tempo faceva schifo ed io avevo un mal di testa debilitante, tanto che ci siamo dovuto fermare in una farmacia notturna a prendere l'antidolorifico, quindi non ho nemmeno potuto bere niente. Aparte questo non era male: mi ha fatto piacere rivedere le persone che hanno partecipato con me al video, nonchè le mie amiche (Linda e Arianna). Fernanda non è venuta (Fernanda mancavi proprio!!!!!)

Mi ha fatto anche molto piacere vedere -finalmente- il video. Purtroppo non mi è permesso metterlo sul blog (anche perchè nemmeno ne ho una copia, e su you-tube non si trova) però ecco alcune foto della serata:

 

LA LOCATION

 

 

LE RAGAZZE

 

LE BIBITE  (LA MIA E' LA COCA... )

 

 

GLI OUTFIT...

 

LINDA

 

PRINCESS PAM  E LE SUE ALL STAR + SEQUIN LEGGINGS

 

 

ARIANNA

 

CHRI + TEO, MORENO E QUELLO DEI 3 A SINISTRA NON SO CHI SIA..

 

 

Ci tengo a sottolineare che tutte le foto sono state fatte da me!

Ce n'erano talmente tante che ho scelto le più belle. Le altre vedo se riesco a postarle su Facebook nel gruppo dell'evento.

 

Come potete notare non ho potuto sfoggiare l'outfit pianificato, causa maltempo, ma avevo i sequin leggings con le converse che stavano proprio bene assieme!! Sopra avevo la canottiera di Pimkie e la giacca stile Balmain H&M.

 

E voi che avete fatto ieri?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012