Pagine

venerdì 26 febbraio 2010

A LIL ORGANIZATION..

ENG

Since I'm a total bonehead, livin in my own mess and forgettin even to eat, I thought it was a good idea to buy a notebook in which write ideas/inspirations/notes and all other useful stuff I could need to write good posts.

So yesterday I went and harassed the shop's personnel, till I came out with a -very simple- lil pink notebook!

 

After work I'll have to go get a purse which I have to send out to a reader (this is it) who bought it, and later on if anything come up I'll go home and I'd like to put something togheter for "new trends as seen by me" posts!


ITA

Siccome ho perennemente la testa fra le nuvole, vivo in un cantiere e mi dimentico persino di mangiare, ho deciso di comprarmi un'agendina nella quale scrivere le idee/ispirazioni/note per necessarie per scrivere dei buoni post.

Così ieri mi sono recata in un negozio di cancelleria e, dopo aver importunato le povere commesse con le mie stupidaggini ne sono uscita con un piccolo quadernetto rosa a misura di borsetta!

 

Oggi dopo il lavoro vado a ritirare una borsa che dovrò poi spedire ad una mia lettrice (questa la borsa) e poi, se non avrò altro da fare, credo che andrò a casa a buttare giù qualcosa per qualche post sui "trends primaverili -as seen by me"

 

Oggi sono vestita come Lara Croft, o almeno così mi è stato detto..  Forse posto qualche foto più tardi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...