Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 23 febbraio 2010

LA MIA NUOVA MIGLIORE AMICA

Eccola!!! ♥♥♥

 

 

 

 

E' bellissima!!!

450,00EUR - second hand

 

Oggi ho anche ricevuto un pacchetto dalla Svezia

per il mio compleanno:

i miei "genitori" svedesi sanno che mi piace guardare i cartoni Disney in svedese (non per altro che i film in svedese non esistono -aparte quelli svedesi- tutto viene riprodotto in lingua originale) e mi mandano per ogni occasione dei DVD!! La mia videoteca è per metà composta da cartoni Disney dai titoli dubbi (Liisa Ihmemmässä - Alice nel paese delle meraviglie in finnico; Hajar som hajar - Shark tale ecc..... ) ricevuti da loro! ♥

 

Inoltre, ho trovato sulla pagina facebook dei ragazzi del video altre foto della serata:

 

 

 

Adesso vi lascio perchè mi sto addormentando sulla tastiera..

sarà stata la succulenta cena..??

2 crostini con mascarpone e acciughe al bar di Chri con lo spritz con l'Aperol e un bidone di latte di riso e cereali........

 

Buonanotte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012