Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 8 febbraio 2010

JUST NOW

 Ahhh! Mi ero dimenticata cosa voleva dire essere così negligente e saltare le lezioni:

invece di essere alla lezione di confezione sono in pigiama sul divano con Pucio, e fra un pò metterò su Friends!!

 

Mi sa che tralaltro forse lascerò il corso: mi piace tantissimo disegnare i vestiti e costruire i cartamodelli, ma ODIO e DETESTO cucire, tagliare i tessuti ecc... Mi annoio, faccio una fatica incredibile a fare le cose giuste e quindi mi innervosisco..

 

Chri e la solita zaia di suoi amici sono usciti da poco per andare ad una bicchierata. Avrei dovuto e voluto andarci anch'io, ma:

 

a) fuori fa troppo freddo!

b) ancora non posso bere per via degli antibiotici

c) penso di avere anche il raffreddore

 

Buhuu... Primavera vieni adesso!!!

Ma anche da voi fa così freddo???

 

A domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012