Pagine

sabato 27 febbraio 2010

IT IS SPRING??

ENG:

Howdy!

Today u find me in fantastic mood: despite what expected, I had a long morning sleep, and I was woke up by birds gallivanting on my roof and Pucio beside me in the bed!

Sun is shining in the sky and it is surprisingly warm! There're lotsa people sittin outside at cafès and eatin icecream on the go. Just LOVELY. I love the spring! Although I really love summer for its long and warm nights, I think I might love even more spring. The air is "crisp" and everything feels just "new"!

The only thing that bothers me about spring are bike-riders that seems to be high on air and ride in troops on double or triple row...

 

Myself, I'm working today, but as I just said, today I'm so in a good mood that I do it so gladly! I had a good time onboard, and now I have to do some formalities around the town, not bad. I'll finish tonight around 2 or 3 so that's not so good, but what u can do..??

The only thing that made me crazy today was this morning: I wandered into town litterally ONE HOUR cos I could find my car!! I'd forgotten were I'd parked it.....

I'm gonna go back to work now and I doubt I'll be able to write something later, so: see ya!


ITA:

Hola blog!

Oggi sono proprio di ottimo umore! Stamattina mi sono svegliata con gli uccellini che fischiettavano sul mio tetto, e Pucio che dormiva di fianco a me.

Fuori il sole splende e la giornata è stupenda! Fa anche particolarmente caldo, e ci sono un casino di persone sedute fuori ai bar e che vanno in giro mangiando il gelato al sole. E' un'atmosfera bellissima! Io adoro la primavera!

Anche se adoro l'estate per le sue lunghe e caldi notti, forse mi piace addirittura di più la primavera: l'aria è "frizzante" e tutto sembra come nuovo!

L'unica cosa che odio della primavera è il fiorire sulle strade di truppe di ciclisti che girano come deficienti in branchi bloccando il traffico...

 

Per quanto riguarda me oggi lavoro, ma come vi ho detto sono di ottimo umore quindi lo faccio molto volentieri: prima ero a bordo, ed il comandante e l'equipaggio erano talmente amichevoli che era proprio un piacere stare lì, e fra un pò dovrò andare a sbrigare qualche pratica qui in giro per città. L'unica pecca è che finirò per le 2 o le 3 questa notte, il che non è proprio il migiore dei programmi, ma che ci posso fare..??

Del resto, stamattina ho girato a vuoto letteralmente UN'ORA in città perchè non trovavo l'auto, che non mi ricordavo dove avevo posteggiato....

Adesso devo tornare al lavoro, e dubito che riuscirò a scrivere altro oggi, per cui: ci sentiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...