Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 1 febbraio 2010

I MIEI PRIMI 25 ANNI

Ma voi vi sentite vecchie? Voi 20enni, 25enni, 30enni ecc..??

 

Io, nonostante mi lamenti in continuazione, proprio no...

Ho 25 anni e mi sento un'adolescente (non so se la cosa è positiva o negativa..):

continuo imperterrita a fare la scema con le amiche esattamente come quando avevo 16 anni, non lavo i piatti, gioco ai Sims, butto i vestiti nell'armadio a caso, ignoro come si usi il ferro da stiro, mi sveglio sempre in ritardo, "convivo" con 4 coetanei maschi che non fanno altro che perdere il loro tempo davanti alla Playstation, mi ubriaco spesso e volentieri scoprendo il giorno dopo da fonti poco attendibili quello ho combinato la sera prima, guido come un'idiota, sperpero i miei soldi in inutili quanto fashion chincaglierie restando per il resto del mese con una somma di denaro esattamente pari alla paghetta che ricevevo, sono sempre disponibile a viaggi campati in aria -meno budget abbiamo più divertente è, corro dietro al gatto, ballo in mutande cantando a squarciagola quando mi preparo per uscire con le amiche, non faccio mai i compiti che mi assegnano ai vari corsi che frequento, mangio i popcorn al cinema, non mi passa nemmeno per la testa di pensare a figli e inutili sciocchezze annesse, se non quando fantastico sul mio futuro, nel quale mi sposerò alle Hawaii in spiaggia e quando avrò i figli, oltre a battezzarli con nomi di scarpe e borse, mi prenderò la maternità per viaggiare in giro per il mondo vestita in pieno stile boho-chic...

 

Ma è normale..?? Anche voi siete così??

Sarò così anche per i prossimi 25 anni???

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012