Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 8 febbraio 2010

HAIR AND MORE MAKEOVER

Buongiorno blog!

 

Anche se oggi fa un freddo polare, sono di ottimo umore perchè splende il sole, e le giornate si stanno allungando! Non vedo l'ora di archiviare tutti i cappotti per poter sfoggiare tutte le combinazioni di outfit, più facili quando fa meno freddo (almeno per me, odio soffrire il freddo quindi mi copro sempre evitando -purtroppo- spesso gonne ecc..)

 

Dovrò anche "lavorare" in più sui miei outfits, in quanto mi sono iscritta da poco a Lookbook e vorrei postare degli outfit decenti. Devo trovare da chi farmi fotografare però, Chri è fastidioso e non se ne parla, Sandro? o Iasbez.. Mmm...

Tralaltro, se volete votare per i miei outfits (per adesso ne ho postato solo uno..) vai QUI! Clicca sul mio outfit e poi su "HYPE" (in alto a sinistra dell'outfit)!!

 

Oltre alle amenità sopra descritte, mi sono accorta che fra un pò sarà ora di andare dal parrucchiere, per cui stavo pensando ad un leggero cambio di look: vorrei farmi una leggera frangetta... Voi che ne dite?

A tal scopo ho cercato in Internet per uno di quei siti dove puoi usare una tua foto e provare virtualmente le acconciature: li ho sempre usati, sono validissimi, così eviti di farti un'acconciatura che poi in realtà ti sta malissimo...

Ho trovato QUESTO che è una bomba: facilissimo da usare, risultati perfetti, e ti puoi provare virtualmente anche i make up, non solo i capelli!!!

 

Quindi, che ne dite di me con la frangia...???

 

 

Nell'ultimo, come forse potrete notare, ho giocato un pò con le diverse possibilità di make-up... fico no??

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012