Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 15 febbraio 2010

GRAZIE!

Certe volte mi domandano (e mi domando) che cosa ci trovi nello scrivere un blog...

 

Prima di tutto è divertente: ho uno spazio tutto mio dove posso dire e fare quello che voglio!

E' creativo, ma soprattutto, da brava ambiziosa, dà soddisfazioni: dal nulla ora raggiungo all'incirca 200 visite al giorno. Paragonata alle blogger più famose è niente, ma IO NON SONO NESSUNO!!!

Dà soddisfazione guardare le classifiche e vedere la propria creazione salire sempre più ed essere dietro ai blog più grandi e famosi, dà soddisfazione ricevere commenti o mail di persone sconosciute che ammirano il mio "lavoro"!

 

Detto questo volevo anche ringraziare TUTTI voi!!

Se avete piacere lasciate un commento dicendo come avete trovato il mio blog, se vi piace, e se avete qualche consiglio (cosa vi piacerebbe venisse aggiunto/tolto/cambiato) o critica! Se lo seguite spesso o se siete passati per caso! Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e come l'avete raggiunto!

 

Grazie e buona giornata a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012