Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 5 febbraio 2010

BUSY DAY

Hola blog!

 

Sono appena uscita dalla doccia e un ascigamano da mare è in bilico sulla mia testa... Chri perde il suo tempo come al solito davanti alla TV..

Oggi ho avuto una giornata "indaffarata":

 

- Sveglia in ritardo (strano..) e corsa per la vita verso il centro dermatologico per una visita dei nei.

Ho avuto anche delle difficoltà nel camminare: ieri infatti mi sono letteralmente aperta un piede a causa di un vetro che stava sul pavimento di casa...Vi prego, non chiamate l'ufficio igiene.. Dopo aver perso 10 litri di sangue e zoppicando per la casa mi sono fatta aiutare da Chri e ho tamponato la ferita con un cerotto di 1cm x 1cm, della carta igienica, dello scotch e della pellicola da cucina. Probabilmente mi cadrà il piede...

 

Cmq, è la prima volta che vado in questo centro, e mi sembrava di essere entrata nel film "Ritorno al futuro.." Dopo essere stata scanerizzata, mappata e laserizzata ho finalmente preso appuntamento il giorno 11 per togliermi un orrido neo che ho sul naso (DIMENTICATEVI che ve lo mostri, LO ODIO!!!) Finalmente sarò una persona con un naso normale!!!!

- Dopo la visita al centro vado dal medico di base per un dolore all'orecchio sinistro. Io ODIO andare dal medico: sono entrata alle 13.30 e sono uscita alle 16.45!!!!!!! Non è umano!!!!

- Finita la visita mi vedo con Fernanda, e vado per mia sfortuna, a litigare con i funzionari della posta, che di funzionale hanno ben poco....

 

Niente, poi siamo andate a fare un pò di shopping (non ho comprato niente, anche perchè sono rimasta senza soldi fino a lunedì...  )

Alla fine siamo tornate a casa, abbiamo fatto del sorbetto e poi abbiamo mangiato delle bruschette di fronte a "Friends".

 

Abbiamo anche deciso di cosa ci vestiremo a Carnevale:

io mi vestirò da Fernanda e lei si vestirà da me!!!! Non è un'idea G-E-N-I-A-L-E??

 

Adesso andrò a farmi la solita piega stile Hollywood!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012