Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 7 gennaio 2010

SACCHEGGIO DEI SALDI PARTE II

 

Ciao blog!

 

Oggi sono RADIOSA in quanto ho ricevuto una cospicua gratifica che non vedo l'ora di scialacquare!!!

Ieri, come anticipato, ero da H&M con Fernanda, ed ecco il risultato di alcune ore insieme:

 

io non ho preso niente delle cose che vedete sopra, ma ho preso un'adorabile cannottiera di pizzo:

 

 

ed invece Fernanda ha preso la stessa canottiera, e la maglia a righe (se non sbaglio..??)

La canottiera veniva 14,95EUR.... un affare!!!!

 

Abbiamo preso anche lo stesso set di 5 paia di orecchini di colori diversi, per 2,95EUR!

(Visto che mi lamentavo che avevo pochi orecchini, ma voglio lo stesso quelli di Swarovski eh!!!!)


PARTY PLANNING:

Per il compleanno, che cade una domenica, pensavo di fare una cena a base di pizza per asporto (volevo cucinare -niente di sofisticato, figuriamoci, pensavo ad un pasta con pomodoro e mozzarella- ma poi Chri mi ha dissuaso parlando di piatti da lavare.....) e poi alcohol quanto basta per condire il tutto!

Già che ho ricevuto la gratifica, in verità invece di scialacquarla tutta pensavo di prendermi tutte le cose che mi servono ma che non ho mai soldi per comprare (per esempio il microonde.. non ho neanche il microonde ma ho 24 paia di scarpe.....), tra le quali un tritaghiaccio che alla festa servirebbe per fare il mojito!

 

Resta sempre la mia idea di mettere una piscinetta gonfiabile sotto il soppalco in modo da potercisi tuffare, ma ogni volta che azzardo a dirlo Chri mi guarda come se fossi il fantasma dell'opera...

 

Che ne dite??

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012