Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 4 gennaio 2010

SACCHEGGIO DEI SALDI PARTE 1

 

Domanda:

in quanti abitano qua?

Risposta:

2 cretini (e abbastanza pigri) pagano l'affitto,

mentre la casa è occupata ogni giorno dalle 5 alle 8 persone,

che consumano, sporcano, fumano, bestemmiano....

 

Mi sembra chiaro che queste persone non sono delle donne delle pulizie... o delle donne...

Inoltre dal tipo di vettovaglie (se riuscite a vederle attraverso gli strati di sporco fossilizzato) si può intuire la nostra dieta!

Birra, coca cola, vino, superalcolici, mille posate per tagliare le pizze e il resto del cibo per asporto

e qualche pentola che probabilmente non è nemmeno nostra.....

 

Vabbè.. 1 2 3, 1 2 3, positive thinking...

 

Passiamo a cose più liete: LO SHOPPING!!! ♥

Ecco dunque cosa ho portato a casa sabato 2, giornata di apertura dei saldi:

 

 

"Scusate" questa grafica da cartellone publicitario (che dopotutto non è nemmeno spiacevole!) ma come ben sapete (..) collaboro al blog "Shopaholiche" (che ancora non ha pubblicato nemmeno un mio post!!!  Probabilmente ho sbagliato qualche cosa...!! ) e quindi già che li creo per postarli lì uso li stessi anche qui!

 

Altro: mi è spuntata una specie di costellazione di brufoli delle dimensioni di una collana di rubini in faccia, che io avuto la geniale idea di spremere con le seguenti conseguenze:

 

- incrostazione delle dimensioni dell'Africa lasciata sullo specchio del bagno dell'ufficio (che ho cercato di pulire con dubbi risultati)

- faccia trivellata stile bombardamento di Pearl harbour

 

Così sulla strada verso casa mi sono fermata in farmacia a prendere uno "sciroppo depurante" (esiste..???) e, vista la situazione da depurare, ho appena finito di sbafarmi una torta di noci e cioccolata.......

 

Vi lascio citandovi l'importantissimo buon proposito per l'anno nuovo!!!!

 

BUON PROPOSITO

Tenere un pò più in ordine il mio armadio (che sta letteralmente esplodendo..)

 

Caro papi, ti prometto che il prossimo anno terrò in considerazione il buon proposito di tenere un pò più in ordine l'intera casa,

nonchè di non spendere tutti i miei soldi in inutili cianfrusaglie.

Forse.

 

CATTIVO PROPOSITO

Vista le condizioni in cui versa la mia cucina nella prima foto:

rubare più bicchieri nei locali.

 

Anche per oggi è tutto!

Buonanotte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012