Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 27 gennaio 2010

270110

Hola blog!

 

Ieri non ho scritto niente?? Mm..

 

In effetti a ripensarci è stata una giornatina pesante... Riassunto:

L'altro ieri ho lavorato fino a mezzanotte, ovviamente saltando sia il corso di batteria che quello di confezione, e ieri mattina mi sono svegliata all'alba per finire alcune cose in ufficio per poi prendere delle ore di permesso per recuparare il corso dalle 09.00 alle 12.00 ... Finito il corso, sono corsa al lavoro e senza nemmeno riuscire a pranzare dalle 13 alle 14 sono andata al corso di tedesco come ogni martedì e giovedì..

Ovviamente ho lavorato fino alle 17.45, sono corsa a casa, neanche il tempo di fare la doccia (in senso che proprio non l'ho fatta..) e sono corsa da Ale che oggi parte per altri 4 mesi di imbarco

 

Ecco alcune foto della serata:

- tutte donne, anche Maya!! :)

- io a Ale che ridiamo come sceme (sembra che Ale mi abbia appena tirato un pugno..)

 

avrete notato che sono vestita come una deficiente....

 

- L'essenziale acquisto pre-imbarco di Ale..

- Mel legge la lista delle cose da mettere in valigia,

mentre Ale pensa se le ha messe facendosi gli essenziali boccoli pre-imbarco...

 

Uff che tristezza...  a questo punto non vedo veramente l'ora che arrivi giugno così oltre ad archiviare definitivamente cappotti sciarpe & co. a favore di vestitini e sandali potrò anche riabbracciare il mio amore!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012