Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 20 dicembre 2009

SHOPPING CHE TI PASSA!



Ciao blog!

Sono appena uscita da una doccia fumante dopo aver mangiato del cibo cucinato in casa (on da me ovviamente...), la nostra casa ha di nuovo un aspetto civile e lalavatrice funziona!!!!!!! Ma cosa sta succedendo, sto sognando????

Oggi ho lavorato, ed è stata una domenica abbastanza impegnativa, anche per via del solito manicomio natalizio che c'è in città, quindi prima di tornare a casa mi sono fermata a fare del breve shopping:

Pantalon grigi "Please" coprati da Jobim in via delle Torri - 49,00 EUR
(ispirata da Ale)

borsetta supercicci in tinta col vestito di Capodanno e un vestito fucsia di D&G che ho,
nonchè visti i colori, con praticamente qualsiasi scarpa/sciarpa/cappello/giacca ecc ecc...
Accessorize - 46,00 EUR

Adesso vi devo lasciare, Chri sta guardando S. Darko (che tralaltro mi sembra molto carino!) io mi asciugherò i capelli e andrò a dormire!

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012