Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 28 novembre 2009

UPDATE FROM NOOSA


Noosa, 28/11 11:12

Buongiorno blog!

Da qui non riesco a scrivere molto perche' abbiamo da fare ogni giorno: soprattutto surf, ma anche molto altro tipo cene ed altri eventi mondani.. quando torno prometto di raccontarvi tutto e soprattutto di tornare al vecchio stile del blog cioe' scarpe scarpe scarpe borse vestiti gioielli ecc.. Yay! Qui ho fatto un po' di shopping ma MOOLTO poco perche' come al solito siamo ridotti alla carita'.... 

Qui e' bellissimo e fa caldissimo!! Io sono rossa come il naso di un clown e faccio la doccia nel balsamo ristrutturante di Collistar.. Purtroppo ho un abbronzatura da surfista: righe di costumi/pantaloncini/magliette ecc.. ma chissenefrega tanto tutto l'abbronzatura se ne andra' durante le 500 ore di volo che dovremo farci al ritorno...

Fra un po' andiamo in spiaggia, Noosa e' bellissima, e finalmente siamo ospitati in una casa dove ci sono lavatrice, doccia, letto ecc.. Abbiamo vissuti un po' alla "castaway" finora: perennemente in costume con un asciugamano legato in vita per non imbarazzare tutta la comunita' con le mie forme perfette (si, certo...)

Vi allego un po' di foto dei posti che abbiamo visitato, e dopo vi lascio per andare a fare surf: io e Chri riusciamo a stare in piedi sulla tavola e oggi andiamo nelle onde piu' grandi. Ieri siamo anche andati nelle onde piu' grandi, ed io sono stata risucchiata e sono stata centrifugata per bene e sono dovuta uscire traballando perche' tutta l'acqua mi era entrata nell'orecchio, oltre che da tutte le altre parti (forse avevo delle alghe nelle mutande..)

xox PrincessPAM





 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012