Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 18 novembre 2009

DAY OUT AT THE BEACH

Melbourne, 18/11 09:51
Playing: Eric Clapton

Bella l'Australia.. peccato che sia allergica tipo a qualsiasi tipo di pianta, fiore, arbusto, foglia e qualsiasi altra cosa!!! Sto malissimo!!!!! Quasi peggio di così...
L'altroieri era il compleanno del mio amico Damo, e quindi ieri siamo andati fuori con anche la famigliaad un ristorante thailandese: io mi sono presentata con della cartaigienica nel naso, dicendo: "Dais do med iu, aim Bam" però poi per non sembrare pazza ho spiegato che è di moda inItalia andare in giro con della carta igienica nel naso, e che quelli che avevo nel naso al momento erano di Prada (poi sono scappata urlando e hanno chiamato la neuro ah ah ah!!!)..

Ieri siamo andati alla spiaggia (Williamstown beach), però era ventosissimo, quindi abbiamo trovato un riparo ed abbiamo ordinato dello spritz con l'aperol, che qui non esiste, e quindi c'hanno portato: un bicchiere di vino, 3 shots di aperol, e una bottiglia di acqua frizzante, per la modica cifra di 34 dollari!!!!! 

Oggi invece la giornata è bellissima e non c'è una bava di vento. Fra un pò io e Chri ci prepariamo ad andiamo alla spiaggia (St. Kilda). Il piano è di restare lì tutto fino al tramonto per vedere i pinguini che risalgono gli scogli dal mare!! Aww!
A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012