Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 9 novembre 2009

AUSTRALIA: -4

Ciao blog!

La mia assenza è dovuta a dei problemi di connessione: infatti mi è scaduto il contratto mensile ieri, e siccome parto tra 4 giorni mi seccava rinnovarlo.. Quindi cercherò di bloggare durante la pausa pranzo, o dall'aeroporto alla partenza. In Australia, come forse vi ho già detto, dovrei bivaccare nel soggiorno di amici, quindi penso di potervi tenere aggiornate in merito alle mie disavventure nell'altro emisfero!

Già che non so quando potrò scrivere la prossima volta, vi aggiorno in merito al nostro itinerario:
14 - 23.50: Arrivo all'aeroporto di Melbourne dopo -troppe- ore di volo.
A Melbourne dovremmo incontrare una mia amica che canta in un gruppo, vedere i pinguini a Phillip Island, e frequantare un corso di surf se ne abbiamo il coraggio, vista la feroce fauna marina....)
22 o 23: Volo x Sydney: Penso che staremo a Manly beach a casa di amici, ma non è sicuro. Non so quanti giorni staremo a Sydney, a piacimento. Ovviamente surf e caccia alla star a Bondi Beach e giro dei negozi fashion (forse da sola..?? )
Da Sydney prendiamo un'auto a noleggio e proseguiamo verso Nord. Passiamo x Byron Bay e Surfer's Paradise. Surf surf surf e fiumi di Dior Voile de Monoi!!! ♥ Guiderà il mio amico Damo, ma anch'io visto che sono riuscita a ottenere la patente internazionale, tralasciando il fatto che lì, oltre ad avere altre stelle, e che l'acqua del cesso ruota al contrario, questi Australiani guidano anche alla rovescia, quindi non so quanti metri riuscirò a fare prima di beccare qualche albero protetto o finire in qualche guado....
L'ultima tappa è Noosa, a un'ora da Brisbane dove avremo l'aereo per il ritorno, e vicina a Fraser Island, dove il mio amico Damien si è messo in testa di andare a fare un "ameno" campeggio....
06 - 20.30: Partenza da Brisbane

BELL'S BEACH - MELBOURNE

BYRON BAY

SURFER'S PARADISE

NOOSA

FRASER ISLAND

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012