Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 2 novembre 2009

021109



AUSTRALIA: -11
STIPENDIO: -4

Oi oi che giornata! Grigio grigio grigio e ancora grigio! Io odio il grigio!
Ecco alcuni accorgimenti che io prendo contro il grigio (giornate schifose, "appiccicose", piatte, nebbiose, noiose ecc..):

- usa vestiti comodi, e possibilmente di colori che ti mettono di buonumore (evita verdi fluorescenti o gialli lampadina...) qualcosa tipo rosso, blu elettrico, un rosa carino, arancione, verde opaco ecc..
- coccolati! Beviti una cioccolata calda o un thè aromatico, avvolgiti nelle sciarpa morbidosa, perdi un pò di tempo per chiaccherare con colleghe/amiche ecc..
- muoviti! Sembra il meno coerente dei consigli, ma per stimolare il buon umore (sopratutto in autunno quando tendiamo a deprimerci un pò) bisogna fare movimento. Fai una passeggiata veloce con un'amica, vai a correre ascoltando la tua musica preferita, o vai in palestra. E quando torni a casa: doccia rigenerante! Ahh!!
- crea l'atmosfera: accendi candele, siediti sul divano avvolta in un plaid o in un piumone, metti su la tua musica preferita o il tuo telefilm preferito, o se hai a disposizione un uomo e, magari, pure un caminetto con davanti un bel tappeto.. buon divertimento!



Io personalmente sono appena uscita dalla doccia, ed ho finito di mangiare la cenetta preparata da Chri! ♥ Bruschette e pizzette! Mums*!

Come avrete letto ad inizio post, parto tra 11 giorni. Ovviamente devo ancora fare tutto... Ecco le cose che devo ancora fare..:
- ritirare la mia patente internazionale
- comprare del vino, del caffè, delle fave ed una vecchia lira (la moneta) che voglio far bucare per regalare alla ragazza del mio amico Damien, Alicia. L'idea è di regalarle un ciondolo così, ma fatto con una moneta delle vecchie lire.
- passare da papà a prendere un fumetto che io ho fatto in Svezia sulle "disavventure" di me e Damien. Da morir dal ridere!
- ovviamente, fare la valigia, e decidere cosa portare...
- mettere i miei risparmi nella scheda (dovrei partire con 1.700EUR circa, che finiranno dopo 4 giorni....)
- comprare dei tappi per le orecchie
- lavare un sacco di vestiti
- mettere a posto questo cesso in cui vivo

Mah, non mi viene in mente altro..
Adesso suono un pò la batteria intanto che Chri e Tondo giocano alla stupida Play..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012