Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 12 ottobre 2009

PAM FERNANDA & CESARE


Ciao  blog!

Voi che fate? Io sono a letto col netbook, mentre di là hanno preso possesso del soggiorno i soliti Ste Andrew e Chri e giocano alla play a quel stupido giochetto di calcio. Vi delizio trascrivendo i loro discorsi:
Ste - Che cul che te ga!
Chri - Passaggione..
Chri - Andrew, spiegagli la tecnica..
SILENZIO DI TOMBA MENTRE GIOCANO..
Chri - Buonaaaaa!!!
Ste - Va via "cita nome di giocatore incomprensibile a orecchio femminile"
Andrew - "Ride sguaiatamente"

Va bene, vi risparmio...

Ieri io e Fernanda siamo andate a vedere Cesare in Piazza Unità, e devo smentirmi dicendo che mi è piaciuto molto, lui in generale e il concerto era veramente carino.
Gente di tutte le età che si dimenava al ritmo di "io non sapevo di quanti angeli con lecora è fatto il cielo ecc..", cori e accendini su "Marmellata 25", che, viste le condizioni in cui cantava Cesare, io e Fernanda abbiamo modificato così:
"Adesso che mi hai lasciato pure tu.....
non è più domenicaaa
io non mi lavo piùùù
io non mi rado piùùù
non ho più la spazzolaaa

e altre di cui non mi ricordo.. AH AH AH!!! Che ridereeee!!
Alcune foto della serata:

Fernanda, Manu e Pam
(foto fatta la sera prima)

    
Come vorrei poterti trovareeee
deodorante ma dove sarai???

  
gente che si dimena..

Oggi sono andata -per mia sfortuna- a lavorare, tralaltro svegliandomi all'alba, ma ho comunque ritagliato un pò di tempo per fare delle foto alla regata Barcolana, che posterò più avanti perchè devo appena rivederle e riorganizzarle, e sono... 500!!!!

Adesso mi asciugherò i capelli e poi andrò a dormire con questo sottofondo da curva nord....
Buonanotte!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012