Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 9 ottobre 2009

GEL ESFOLIANTE PER PELLI GRASSE: COLLISTAR vs LANCOME


Ciao blog! Come va? Io risento un pò di questo schifoso tempo autunnale, e da voi che tempo fa?
Oggi finito di lavorare sono andata in città (cioè sotto casa) a cercare l'esfoliante che ho finito. Io cerco di usare sempre i prodotti Collistar perchè, oltre a essere verate validi secondo me, sono fatti senza testarli sugli animali.
L'ultima volta non trovando il gel esfoliante che cercavo, ne ho comprato uno della Lancome (exfoliante clartè), 31,5EUR x 100ml, invece del solito "gel esfoliante purificante" della Collistar, 15,00EUR x 50ml. Ecco i due prodotti:

CHI VINCE?


Dopo aver usato Lancome fino alla fine del tubetto sono corsa in profumeria a comprarmi un tubetto di gel Collistar: l'esfoliante di Lancome ha infatti una grana talmente morbida che non riesce a pulire bene le impurità, invece col gel di Collistar ti senti come la pelle nuova!
Sono rimasta talmente insoddisfatta dell'esfoliante di Lancome che ho prenotato una pulizia del viso giovedì perchè i miei pori si stanno trasformando in crateri lunari...

Con questo non voglio del tutto condannare il prodotto di Lancome: per chi ha la pelle normale è probabilmente meno invasivo, ma per chi ha la pelle abbastanza grassa come la mia non fa proprio!

Qualcuna di voi ha provato questi due prodotti? Voi che ne pensate?

Fra un pò mangerò qualcosa a casa con Chri e poi andiamo fuori: domenica infatti ci sarà la Barcolana, famosa regata che si tiene ogni anno a Trieste, e in occasione dell Barcolana la città festeggia per una settimana con baracchette, mercatini, stand di cibo e birra ecc! Io adoro la Barcolana, da quando avevo 13 anni e mio papà non mi lasciava fare tardi io sono sempre stata una fedele frequentatrice delle serate "brave" pre-regata! Inoltre, c'è sempre anche un concerto: quest'anno c'è Cesare Cremonini!

Buonaserata a tutte!!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012