Pagine

IT_WOMEN_980x120

mercoledì 28 ottobre 2009

AS DAYS GO BY



Buongiorno!

Sono seduta nel mio soleggiato ufficio, oggi è una giornata abbastanza calma. Stasera ho una cena di lavoro con dei rappresentanti finnici, quindi dovrò pensare ad un outfit adatto..
Ieri invece non è stata per niente una giornata calma....... RIASSUNTO:

Sveglia in ritardo e corsa per la vita verso il Terminal industriale per recarmi a bordo. Per le 8 circa in preda alla superfretta e cantando a squarciagola "I can see for miles" dei Who in macchina, non rispetto una precedenza e becco in piena un povero vecchietto in scooter davanti di me che cade anche per terra.....  cacchio!! Menomale che non si era fatto niente, ma non gli partiva lo scooter così ho perso un quarto d'ora ad assistere il povero malcapitato di quello che è il mio 4° incidente, ed il 2° in meno di un mese....... menomale che guido un'auto della ditta altrimenti devolverei tutti i miei soldi ogni mese nel premio assicurativo..
Mi reco a bordo, e vengo spedita a portare delle carte alla Wartsila dal Sig. "Casagrande". Mi presento all'entrata dalle guardie giurate e chiedo del Sig. Casagrande. Mi indirizzano ad un edificio. Raggiunto l'edificio (la fabbrica Wartsila è enorme) entro, e mi rivolgo al Signore che è seduto dentro: "Signor Casagrande?" "No.." "Ah no?? E lei chi è allora?" "Sono il Sig. Mezzavilla, il Sig. Casagrande è in un alto edificio: segua quel camion che porta i sassi, poi svolti a sinistra.....   si, e poi fai 4 passi avanti, bevi la pozione che ti ha donato Gandalf e baci il tuo primo vero amore prima che tramonti il sole...... 
Alle 17.30 sono corsa via dal lavoro per incontrare il povero vecchietto infortunato che nel frattempo era anche andato al pronto soccorso per una lieve ferita di cui si è accorto dopo... sono un pericolo pubblico..  devo assolutamente ottenere la patente internazionale per guidare in Australia prima che mi ritirino quella nazionale..

Altre disgrazie.. mah, non mi pare. Alle 8 io e Fernanda siamo andate a vedere Parnassus. Non male, anche se me l'aspettavo meglio, e non ho neanche capito il finale..... voi l'avete visto? Vi è piaciuto? L'avete capito?? Io e Fernanda abbiamo avuto un momento di estasi quando una signora entra nello specchio magico e viene catapultata in un mondo di carpe, gioielli e.. in compagnia di Johnny Depp..!!! AAAhhhhh!!!!

Vabbè, ecco una foto del nostro collega Iasbez, che oggi indossa un cappottino dell'alta borghesia di Dordrecht....

ah ah ah!!
ecco come abbiamo descritto il suo outfit io e Sandro:
"dove vai con questo trench stile Londra del decadentismo?"
"sei vestito come Oscar Wilde"
"Sembri uscito dal film Harry Potter e il prigioniero di Azcaban"
"Devi fare colpo su qualche donna più matura?"
"Cerchi di abbordare qualche REGAZZA (come le chiama lui..) facendo fintadi essere un ricco possidente danese??
Se fossi in te andrei in ufficio a stampare qualche mazzetta di dollari finti con la stampante.."
ed altre di cui non mi ricordo..  

baci!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012