Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 1 ottobre 2009

ALE e PAM


Stavo cazzeggiando in Facebook intanto che Chri torna a casa con la cena (è andato a pescare......) e ho trovato nei nostri profili un sacco di foto di me e del mio amore Ale!!
Quanto siamo sceme?????
 
     in 4° superiore        Carnevale 2007?
   
estate 2008
   
corsi per marittimi a Napoli.. autunno 2008
 
autunno 2008 - Ale & Pam con la pancia per parcondicio con Tina
 
estate 2009
Ti ricordi:
  • quando Maria de Filippi ci mandava fuori dalla classe perchè ridevamo come la maledizione della mummia
  • quando svegliavamo i bambini dalle scale con i campanelli sugli zaini
  • quando appiccicavamo le scale della scuola con i brillantini
  • quando mi hai fatto i capelli rosa nel mio bagno con i tucani, nonno Nigido, e mio papà "cosa avete fatto???" "niente... ciao dobbiamo andare..!"
  • quando abbiamo nascosto i vestiti di Cimbru sotto il letto
  • quando ho messo le briciole dei cracker nella camicia di bandi
  • quando Fede biondo era ubriaco e noi gli abbiamo disegnato sulla pancia
  • quando abbiamo rasato Mauro a Napoli
  • quando abbiamo impattato il chef (o chief?) dello yacht
  • come ci siamo unite con una bottiglia di limoncello e ci divideranno i passeggini
  • le occupazioni di scuola - Snikky, il Bayleys, Carlo che mangiava gli spaghetti da per terra
  • l'effetto Guerre Stellari dell'auto di Oscar quando piove di notte
  • quando abbiamo truccato il mio amico spazzino
  • quando ho dato al cameriere del ristorante la banana putrefatta
  • quando abbiamo messo il lampeggiante allo swim
  • quando rubavamo le briosc circuendo i vecchi e svegliando il vicinato
  • quando suonavamo al mio amico spazzino alle 04.00 di mattina quando tornavamo a casa
  • il "cambio dell'orologio" dell'ora solare
  • quando facevamo l'oroscopo col preziosissimo e antichissimo mappamondo nella sala navigazione di scuola
ecc ecc ecc ecc..
Amore mi manchi tanto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012