Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 17 settembre 2009

JUST NOW



Ciao blog! Fra 2 nanosecondi devo schizzare fuori dalla porta con una bottiglia di frizzantino in mano: vado all'addio al nubilato della mia amica Tina  mi sembra ieri che stavamo in banco insieme e ci tiravamo i bigliettini, disegnavamo stupdaggini andavamo fuori senza che i genitori lo sapessero ecc..  invece sabato si sposa! Sniff!!
Ovvio che sono contetissima per lei, anche perchè hanno già una bimba! (su questo computer non mi funziona il tasto "cuore" grr!!)

Al'addio al nubilato vado con un vestitino grigio di H&M, stivali cowgirl e giacchetta di pelle (per chi non segue assiduamente il mio bog sarà mia cura postare pi tardi l'outfit!)

Il problema invece sarà: cosa metterò per andare al matrimonio??? ARRGH!!

Oggi finalmente portato dal fotografole foto da presentare domenica (per chi abita a Trieste: domenica alle 18.30 siete tutti invitati alla premiazione del concorso fotografico - sperando che sia io a vincere, hi hi!- alla sala dei matrimoni in piazza unità). Posto più tardi alcune delle foto che presenterò siccome sono in super ritardo!!!!

Bacio a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012