Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 10 settembre 2009

DA GORAN


Hola!

Che fate di bello?

Io ho appena finito di cenare! Ieri io e Chri siamo andati a fare la spesa dopo penso dei mesi (certe volte mi stupisco di come sopravvivo, ma la risposta è cereali e latte...) e quindi oggi ho potuto cenare delle cose genuine: radicchio, pomodoro, avocado (MUMS!) e semi di girasole (finalmente...!!)


Sapevate che l'avocado (oltre a essere squisito) è, come gli altri frutti verdi, un regolatore dell'umore? Infatti i frutti verdi (mi viene in mente solo avocado e kiwi...) andrebbero mangiate in grandi quantità in autunno e inverno, dove tendiamo a essere un pò più depressi perchè stimolano il buon umore (fonte: cosmopolitan sweden! )


Passiamo a cose più importanti: oggi sono anche di ritorno dal parruchiere!
Mi presento da Goran (best hairdresser in town) con la seguente foto della sipergnocca Anna Jagodzinska (amaramente consapevole del fatto che un cambio di colore non mi farà diventare come lei.. )


Il risultato:


MOOOLTO più dorato della foto!! D'altraparte li avevo molto rossi prima, rimedieremo la prossima volta, o magari il colore virerà con i lavaggi..
Sono comunque soddisfatta, anche perchè, diciamocelo, ad occhio umano la differenza col colore precedente è invisibile...!!!!

A voi piace??

Sono anche stata invitata dal team di parrucchieri ad una mostra fotografica-fashion:


L'ingresso è gratuito, quindi chi è a Trieste mercoledì 16, se vuole può fare un salto al Savoia Excelsior Palace dopo le 19.30.

Del resto che mi raccontate??

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012