Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 7 settembre 2009

COME AVERE CAPELLI PERFETTI!


Ciao a tutte! Come va?

Io oggi mi sono dedicata solo ed esclusivamente al relax! Ieri infatti ho lavorato ed ho avuto una giornata terribile, alla fine della quale, che ci crediate o no, sono andata a dormire alle 21.00 circa!!

Oggi ho dormicchiato fino alle 16.00!!!!!! E poi, in assenza di Chri che ha lavorato anche oggi, ho messo un pò a posto questo cesso in cui vivo, sono andata a correre e ho fatto il bagno alle solite ore proibitive! Io adoro fare il bagno la sera!

Dopo aver letto e lasciato un commento sul blog di Sara in merito a balsami, shampii ecc.. ho deciso di scrivere un post con qualche consiglio sui prodotti per capelli!

Io uso questi 3 prodotti che trovo molto validi, e soprattutto economici!

    Elvive nutri-gloss      Elvive liss-intense       Pantene pro-v lisci effetto seta

I 2 shampoo volte li uso insieme, prima nutrigloss, poi sciaquo e uso liss-intense, così diventano lucidi e liscissimi!

Siccome la maggior parte delle volte uso la piastra (una poco aggressiva in ceramica) dopo il balsamo metto sempre un prodotto senza riscacquo, e ultimamente ho scoperto questo prodotto miracoloso:


Kerastase ciment-termic:
è una crema dalla consistenza leggera che si applica sui capelli umidi, ed usa il calore di piastre e phon per ricostruire i capelli. In breve, più piastri i capelli meglio è! Cosa si può volere di più??

 

Adesso ho i capelli ben curati (finalmente!), ma i miei esperimenti con i capelli mi hanno accompagnato durante tutta l'adolescenza. Un breve elenco:

  • a 14 anni avevo dei bellissimi capelli naturali lunghi. Vedo il film "sliding doors" e mi taglio e decoloro i capelli esattamente come la Paltrow. I compagni di scuola mi fermavamo e mi chiedevano il perchè di questo taglio da "segretaria"
  • dopo un'attesa lunga una vita, i capelli mi ricrescono, ed io li coloro con le mesc bionde ogni mese
  • decisa ad un cambio repentino, compro in drogheria un colore "biondo cenere" e ne esco color topo
  • il giorno dopo mi dirigo dalla parrucchiera per tornare di nuovo al mio biondo radioso
  • a 16 anni, ottenuti di nuovo capelli lunghi e biondi grazie alle mesc, vedo la mia amica Arianna con dei capelli rossi-ramati che le stavano benissimo, e decido di fare altrettanto, tagliandoli anche fino alle spalle
  • pochi mesi dopo, presa da un raptus, io e il mio amore (Ale!!) ci chiudiamo nel mio bagno e dopo ore di risate, e varie bussate da parte di mio padre "cosa state facendo lì dentro?? siete chiuse di da delle ore, dobbiamo usare il bagno..!!!" io esco con dei capelli lunghi 2 cm e FUCSIA!! I compagni di scuola mi inseguono per i corridoi intonando la colonna sonora di X-Files
  • dopo pochi giorni disperata vado dalla parrucchiera che mi crede pazza, e cerca di rimediare con delle mesc bionde: eccomi bionda con delle vaghe striature rosa..
  • a 17 parto per la Svezia: decido di comprare una scatola di colore rosso e vengo fuori rossa fuoco
  • torno dalla Svezia, ed inizia il mio periodo biondo platino, durato dai 18 ai 20 anni circa: io e Arianna eravamo come due gemelle, bianche come due albine, e ci facevamo il colore a casa
  • verso i 20 anni mi stufo del biondo platino e cambio, ovviamente optando per un cambio dolce: nero corvino!
  • Il nero mi piaceva veramente tanto, però era difficile da portare per via della ricrescita chiara. Così, dopo 6 ANNI di colorazioni, finalmente mi faccio un colore simile al mio naturale e li lascio naturali!
  • Ottenuti (finalmente!) capelli più sani, in Finlandia (23 anni) sotto l'influsso di OC voglio assolutamente essere come Marissa nella 3° serie!
  • dopo vari tentativi, tornata in Italia, decido di recarmi dal più conosciuto parrucchiere in città (Goran Hair style) e con una foto di Mischa Barton in mano ottengo finalmente il colore che ancora oggi ho, e di cui ancora non mi sono stufata!

Oh mio dio ho scritto un papiro!!!
E voi che "cambiamenti di testa" avete fatto???

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012