Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 2 agosto 2009

WOMEN'S MOST WANTED


E' da tempo che volevo scrivere un post sulla Crem de La mer...
Come tutte le donne, ragazze, mamme, nonne, adolescenti, popstars ecc... anch'io sono stata ammaliata dalla promessa di bellezza della Crem de La mer, e mi sono precipitata in profumeria a prendere la mia boccetta di bellezza, per nienemeno che 190 EUR............!!!

*NB: Io ho la pelle normale/grassa, quindi ho optato per la versione "oil absorbing lotion"

Dopo mesi di uso di questa fantasmagorica crema, sono identica a prima..
No, la crema è molto buona, ma credetemi, niente di miracoloso!!!!!!

Ecco alcune creme che usavo prima e che valgono esattamente quanto la crem de la mer, pur costando, quanto?, 10 volte di meno!!??



COLLISTAR:
Sebum-balancing energizing fluid gel
Molto leggero e comodo, PERFETTO per pelli grasse!!
Circa 20,00EUR

LANCOME (verde)
PURE FOCUS
Ideale per pelli molto grasse, se hai la pelle mista ti può lasciare la pelle un pò secca, molto buono comunque.

LANCOME (viola)
RENERGIE MORPHOLIFT
Questo siero ti stende i lineamenti come in un set fotografico!! Ottimo!!
E' comunque un siero disensore, quindi non usarlo ogni giorno, ma solo per una serata in cui vuoi essere particolarmente figa!
PS - Anche questo è poco adatto se hai la pelle secca
CIRCA 40,00EUR

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012