Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 13 agosto 2009

HAPPY BIRTHDAY WOODSTOCK!

 

 

Chissenefrega del ferragosto!!!

40 anni fa il 15 agosto a Bethel si apriva il festival più cool della storia, ed io d'ora in avanti a cominciare da sabato ho intenzione di istituire e festeggiare il Woodstock day:

 

Mi concierò come una hippy, ed ascolterò musica rock e psichedelia ad alto volume tutto il giorno, mentre passerò la mia giornata in maniera "easy" facendo quello che mi passa per la testa e possibilmente all'aria aperta.

Discreto uso di droghe leggere.

 

Se avessi avuto quest'idea prima (o avessi i fondi...) avrei dato una festa a tema..!!!

 

Fatelo anche voi!!!!!!!!

W Woodstock!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012