Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 29 agosto 2009

FRIDAY NIGHT: GIRLS OUT FOR SUSHI + VERY BORING FISHING SESSION!!!


Buongiorno blog!

Che fate?

Io mi sono appena svegliata. Ieri serata donne tra gossip e sushi, e poi, mio malgrado (!!!) sono stata trascinata dal moroso a PESCARE...!!!
Alle 2 di notte mi scazzo totalmente e abbandono moroso e fratello alle loro esche ed ami e me ne torno a casa...

Vi rendo solo partecipi del fatto che nel mio frigo ora accanto all'olio secco Dior voile de Monoi ci sono dei vermi in scatola......

Per la serata fra donne ho ripiegato sul comodo ed easy chic outfit di alcuni giorni fa.
Allego alcune foto della serata prima di abandonarvi per giocare un pò con un nuovo "giochetto" creato apposta per noi fashion-addict: Shop Style!!!

Fernanda e Giusy si ingozzano dopo ore di attesa..!!!


kit di sopravvivenza a una session di pesca:
balenciaga + libro fashion

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012