Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 28 luglio 2009

270709



Ciao blog!

Appena finito di cenare dopo una session di snorkeling! hi hi! La mia nuova passione: finisco di lavorare alle 17.30 mi metto il costume e vado al mare con pinne, maschera e fratello!

Ieri ho lavorato sulla piccola nave da crociera Seabourn Spirit, e sono anche riuscita ad andare un pò al mare, giusto quelle due orette in cui TUTTI hanno deciso che avevano qualcosa da farmi fare: mancavano dei bagagli, il marittimo si è infortunato, non mi funziona il sito dei formlari fai tu ecc ARGHH!

Sabato, per ordine tassativo del mio moroso ho dovuto "bonificare" quel casino di casa in cui non viviamo, ma oserei dire sopravviviamo..

Ecco una foto di tutte le mie adorate scarpe mentre le ho raggruppate per pulire le mensole della libreria dove stanno per mancanza di spazio....


DETTAGLIO IMPORTANTISSIMOOOOO!!!!!
FINALMENTE
io e il mio moroso oggi abbiamo prenotato
il nostro volo per l'Australia a Novembre wohooo!!

Per la modica cifra di 1000 euri (solo volo..!!!! ) partenza il 13 novembre per Melbourne dalla mia amica Mereki e ritorno il 6 dicembre da Brisbane!! Durante la vacanza, capatina a Sydney, e la maggiorparte del periodo a Noosa dal mio migliore amico Damien a fare surf e alcolizzarsi!

Yeheeee!!!

Qualcuna di voi è stata in Australia?? Suggerimenti?? Consigli??

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012