Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 11 luglio 2009

110709



Ciao blog!

Eccomi appena tornata da una lunga giornata di lavoro + cena a casa di mio padre, dove abbiamo visto il mio ADORATO, nonchè ai più sconosciuto, film di Minivip. E' un vecchissimo film animato di produzione italiana che mio papà ha registrato su videocassetta quando eravamo piccoli e che io guardo ancora di tanto in tanto!

Ieri ero a bordo della piccola nave da crociera "Seabourn Spirit" (ecco una foto che sono riuscita a fare all'interno):


Ero nella solita stanza dell'agenzia a bere succhi e mangiare briosc quado entra il Cruise Director, si presenta ecc.. e mi fissa:
"You look familiar.... did I see you in soma TV prgram??" - hai un aspetto famigliare... non ti ho già visto in qualche programma televisivo??

Yesss!!! Finalmente qualcuno si è accorto di me!!!

Oggi noiosissima giornata lavorativa su stupidi traghetti..
Unico avvenimento della giornata: tempo variabilissimo come ormai da 1 mese a questa parte; apparte il fatto che non posso prendere il sole con questo tempo, a me non dispiace. In particolare, adoro la pioggia DI PASSAGGIO in estate. Dopo si vede tutto così limpido! Oggi infatti era talmente limpido che dal ponte di uno dei traghetti si vedeva in lontananza il bacino Fincantieri a Monfalcone dove costruiscono le navi da crociera.


Ecco uno scambio di msg in proposito col mio collega Sandro:

è talmente limpido
che da qua riesco persino a contare
gli oblò della Carnival
in costruzione a Monfalcone..

RISPOSTA:
Vedo che sei impegnata!!
Ti sembra di essere nel balcone di casa tua??

Per la cronaca, io aspetto che quell'inutile moroso si degni di tornare a casa per serata!

Voi che fate stasera?

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012