Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 16 giugno 2009

THE HILLS.. ALLA FACCIACCIA TUA INUTILE COMMESSA!!!


Buongiorno blog!

Siamo appena tornati dal pranzo: io e i miei colleghi siamo andati all'Hydro City e oggi c'era anche il mio amore, cioè Ale ♥!

Finalmente oggi ho ricevuto in un pacchetto della Royal Mail la prima serie di The Hills in DVD!!! Dentro ce ne sono 3, 2 cd contengono i 10 episodi + 1 cd di contenuti speciali. Stasera moroso permettendo mi piazzo davanti alla TV con Pucio e cibo spazzatura e mi faccio una full immersion!! Era da quando ero in Finlandia l'altro inverno (cioè nel 2007-2008) che non vedevo The Hills!! Yehee!!



Giovedì alle 20.45 ho un'audizione: devo presentarmi e suonare -decentemente- queste canzoni:

  • Sitting on the dock of the bay - Otis Redding
  • Natural woman - Aretha Franklin
  • Chain of fools - Aretha Franklin
  • Isn't she lovely - Stevie Wonder, che è difficilissima da suonare alla batteria!!!

Rassegniamoci già che non mi prenderanno mai..

Altre cose: sto pensando di disertare il mio "saggio" di batteria di fronte ad una folla di genitori in visibilio di vedere i propri pargoli suonare qualche strumento inascoltabile, per andare a fare immersioni in Croazia con Ale. Per immersioni si intende 3 minuti in apnea con maschera e pinne ogni 4 ore di immobilità assoluta sulla brandina.

Buona giornata!

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012