Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 26 giugno 2009

G8 A TRIESTE


Ciao blog! Come va?

Qui a Trieste siamo blindati in ufficio. Qui sotto la mia finestra c'è un dispiegamento di forze dell'ordine neanche avessimo sede in un accampamento a Bagdad...

Oggi il lavoro scarseggia un pò ed io ho curiosato un pò nel sito di MALVESTITE. Io lo adoro!! Quello vecchio, quello nuovo non mi piace molto... dove sono tutti quei favolosi scarabocchi sulle famose malvestite????

Cmq, non che io voglia copiare il genere, però ispirata dal suddetto sito mi sono messa in testa, vista la mia vena creativa, di fare anch'io degli scarabocchi in stile fashion da postare sul mio blog.

Stavo litigando con lo scanner dell'ufficio per capire le impostazioni quando qualcuno si accorge della mia vena artistica e mi prega di fargli un ritratto!!!
In men che non si dica tutti volevano uno schizzo personale..

Ecco il risultato di una mattinata di duro lavoro:


E voi che avete fatto oggi?

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012