Pagine

IT_WOMEN_980x120

sabato 2 maggio 2009

THURSDAY NIGHT REPORT


Eccomi qua dopo una giornata di duro lavoro.
Non che abbia finito.. Sono in pausa yogurt.

Giovedì cena di classe (delle elementari) e poi apertura dello Swim.
La cena è andata benissimo, è stato bello rivedere persone che non vedevo da quando avevo 8 anni!
A mezzanotte ci siamo spostati verso lo Swim. Un casino di gente menomale che il buon Fabrizio (in realtà si chiama Andrea. Penso.) ci ha riservato un tavolo! *Blink! :D

Solito schema serata distruttiva Swim:

Pagare 10 EUR per trecentosei caipifragole.
Dirigersi barcollanti sui tacchi per il viale alberato che dallo Swim conduce alla baracchetta notturna delle briosc comportandoci in modo tale da poter essere arrestate per:
  • ubriachezza molesta
  • schiamazzi
  • disturbo della quiete pubblica
  • guida in stato di ebbrezza sulla strada verso casa nonchè uso improprio di apparecchiature segnaletiche (il lampeggiante che ho in dotazione per accedere al Terminal..)

Di solito lo schema prevede di raccogliere dei fiori dagli alberi e metterceli in testa, e così conciate dirigersi verso la baracchetta delle briosc dove circuendo i due vecchietti che ci sono dentro riusciamo sempre ad ottenere briosc e krapfen al cioccolato gratis.
Lasciamo la baracchetta così:

Vecchietti della baracchetta: "Belle creature, quando tornate??"
Ale e Pam: "Torniamo domani! Ciao ciao!!"

Come ultima cosa, da prassi, verso le 4 di mattina con "Sultan of swing" dei Dire Straits come colonna sonora ci rechiamo sotto casa del nostro amico spazzino e gli suoniamo per cinque minuti circa. Poi viaa!!

Ultima chicca, giovedì sera torno a casa dopo aver seguito lo schema alla lettera come sopra (tranne per i fiori che non sono ancora disponibili..) apro la porta di casa e trovo mio moroso sul divano che mi accoglie con un "Shhhh!!!!"
"Beh??" Gli rispondo io.
"C'è Manuela che dorme di là!"
"Manuela??" Non ho il tempo di finire "Manuela" che mio moroso ha già la testa nel bidone del mocio e mi sta mostrando quello che ha mangiato a pranzo..... Ew!!

Così scavalco "Manuela" che dorme vestita nel mio letto con un bidone affianco, prendo i tappi per le orecchie, la mascherina per dormire il cuscino e il gatto e me ne vado a dormire sul soppalco..

E voi che avete fatto giovedì sera?

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012