Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 5 maggio 2009

PERIODO FERTILE


Questo è il periodo dei figli..
La mia amica Tina ha appena sfornato Maya, la mia amica 1° ufficiale di un traghetto è a casa in maternità e sfornerà a momenti, un mio collega ha appena avuto una bambina e per ultimo (per il momento..) un mio amico che lavora come me in agenzia marittima diventerà papà tra 4 mesi.

Ma cos'avete tutti??


Comunque prima ero in Capitaneria con questo mio amico e mi sono presa l'onere di trovare un nome per il nascituro (o la nascitura).
Il mio amico di cognome fa Amoroso, quindi questo compito potrebbe rivelarsi particolarmente divertente, NON per il nascituro.. eh eh :)

Ovviamente io so già TUTTI i nomi che darò io ai miei (poveri) figli:
Il primogenito si chiamerà Lancillotto.
Il secondogenito si chiamerà Jack Daniel.
Poi avrò una bambina che chiamerò Marissa come Marissa Cooper di OC.
Ne adotterò anche uno o due, possibilmente orientali.

Io e il mio moroso ci sposeremo alle Hawaii e al posto del pranzo di matrimonio faremo un falò in spiaggia.

E avremo anche un cane (oltre a Pucio, che ai miei occhi è immortale) di razza Shiba Inu che io chiamerò Jimmi Choo.

E poi mi ritroverò single con 5 figli vestiti di stracci in una baracca e io venderò fiammiferi per vivere perchè il mio moroso mi ha intimato di lasciarmi se -parole sue- non la smetto con tutte queste stupidate. 

:(

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012