Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 28 maggio 2009

OUTFIT OF THE DAY: PAM PRAPAPAPPO


Buongiorno blog!

Oggi sono vestita come prapapappo l'uomo dei misteri ahh!!

Camicia safari - Pimkie
Pantaloncini corti safari
sandali gladiator

Oggi ho avuto una pausa pranzo terribile: tristissima terrina di insalata di riso scotto di 2 giorni fa perchè ho perso i buoni pasto chissà dove...

Ieri dopo aver finito di lavorare ho avuto una tremdenda delusione:


Chri ieri è andato a vedere non so che partita non so dove lasciandomi sola a casa.

Niente di più meraviglioso! La delusione è stata quando mi sono entusiasmata per una serata io-Pucio(il mio gatto)-8 palline di gelato cioccolatoso-e qualche film da femmine e mi sono recata dal più vicino negozio di dvd. Chiedo alla commessa se vendono i cofanetti di "The Hills". La tipa mi guarda come se le avessi chiesto il nome del presidente del Burkina Faso. Dopo aver fatto lo spelling delle parole "T-H-E H-I-L-L-S" 17 volte la tipa mi informa che questo telefilm in Italia non esiste, i cofanetti sono in vendita solo negli USA e in UK. Ovviamente neanche a parlarne di ordinarli.. prezzi esorbitanti e tempi di consegna quaresimali.... odio l'Italia...
Amareggiata, le chiedo dei cofanetti di "Gossip Girl". Almeno quelli. La tipa mi guarda con lo stesso sguardo interrogativo. Ma ho un radar per commesse incompetenti???
Almeno, questa volta mi risponde che i cofanetti sono finiti. Bè, almeno qualcosa.

Non demordo, e oso chiedere di un film che ho visto da piccola di cui non conosco nè titolo nè attori protagonisti, e di cui ricordo vagamente la storia. Infatti, gliela spiego: è un vecchio film su una gara da corsa che mi sembra parta da Parigi e alla fine il tipo si innamora di un'attrice famosa che mi sembra sia bionda.

Per alcuni secondi pernso che la commessa voglia mettermi le mani addosso.

Menomale che interviene un collega che non lavorava in un fruttivendolo fino a 4 giorni fa che mi illumina sul titolo del film (The Great Race, 1965), che comunque ovviamente non è disponibile nè in negozio nè in continente....

Alla fine invece di uscire dal negozio con una diffida che mi vieta di rimettere piede nel negozio ever again me ne esco col sorriso tenendo in mano il cofanetto di "Marilyn Monroe - the best of" ♥

Nonostante la delusione infatti ieri mi sono goduta una serata sul pavimento con Pucio, 1 sansony e 1 sanciok e "Gentlemen prefer blondes" e "How to marry a millionaire" -Gli uomini preferiscono le bionde (dove Marilyn canta "Diamonds are a girl's best friends") e Come sposare un milionario-

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012