Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 26 maggio 2009

CONQUISTE..


Ricevo dal comandante di uno degli aliscafi di cui siamo agenti:


AIUTO!!!

COMMENTI SUSCITATI IN UFFICIO:


  • Vai e ci presentiamo tutti
  • Rispondi "io non posso, ma il mio collega Iasbez si.."
  • Rispondi "non posso sono a cena con mio marito e i miei figli"
  • Rispondi "non posso, mi sposo"
  • Rispondi "mi scusi, penso abbia sbagliato numero.."
  • La prossima volta che devo andare a bordo ci vado in tuta, con i capelli oleosi e con le calze di spugna sotto ai sandali Speedo.
  • Passa una collega: "Ehi! Vuoi andare a cena con un bell'uomo, ricco, con un posto di lavoro di rilievo..??

...

Sandro sta cercando continuamente di fregarmi il cellulare per rispondere...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012