Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 19 maggio 2009

2° DIOR GAUCHO BIANCA - HO BISOGNO DI AIUTO PROFESSIONALE

 

Avete mai visto quel programma su MTV nel quale delle malate di shopping decrivevano la loro vita piena di scarpe e borse e occhiali mentre vivevano di acqua piovana sotto un ponte?

 

Sempre di più ultimamente mi sento come quella tipa che si comprava persino delle parrucche per essere alla moda anche nei capelli, e non si poteva più permettere di pagare l'affitto e un giorno ha trovato la sua casa sottosopra con tutte le parrucche per terra...

 

E poi c'era un'altra che voleva rifarsi le tette e metteva in una bottiglia gigante (tipo quelle trasparenti per l'acqua che si trovano negli uffici) tutto quello che le avanzavo fino a raggiungere la somma necessaria.

 

Oggi i miei colleghi mi hanno lasciata sola per pranzo, ed io sono andata a prendere una piadina e mi sono fatta un giretto.

 

Pericolo mortale!!!

 

In meno di un'ora ho ordinato per posta (non avevano il mio numero in negozio) questo MERAVIGLIOSO paio di scarpe:

 

Bata - 79,00EUR

 

E come potevo resistere a una Dior Gaucho intravista nella vetrina di un negozio Vintage (per i triestini: Carpe Diem di via del Ponte 9), e per la quale ho pianto davanti alla nostra contabile per farmi avere un anticipo sulla 14°???

 

Dior Gaucho second hand - 490,00EUR

 

Per devolvermi il vostro 8 per 1000 contattatemi, grazie.

 

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012