Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 5 maggio 2009

05052009

 

Alarm time: 07.00

Wake up time: 08.15

At the office: 08.24

 

Umore: To all of you - Syd Matters

 

Buongiorno blog!

 

Oggi va un pò meglio. Ieri ho avuto una di quelle tipiche giornate no, di quelle dove tutto ti da fastidio.

 

800 vecchi in fila quasi immobile alla posta: fastidio

auto con l'adesivo "bimbo a bordo" che vanno a 2 all'ora: fastidio

pioggia: fastidio

sole: fastidio

moroso che guarda Fast and Furious mentre io voglio vedere Maria Antonietta: fastidio

 

ecc..

 

E voi che avete fatto ieri?

 

Anche oggi il tempo fa schifo..

In perfetto trend con il tempo oggi il mio outfit consiste in:

 

 

Camicia di flannella di mio padre

Maglietta RAMONES

Jeans Replay

Balenciaga nera

 

Foto fatta nel solito ascensore di casa alle 08.20 quando improvvisamente si apre la porta e mi tocca gettare la macchina fotografica in borsa mentre la signora molto posh che entra mi guarda malissimo....

 

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012