Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 27 aprile 2009

SUCH A SHITTY DAY


Alarm time: 07.00
Wake up time: 08.27
At the office: 08.37

UMORE: Rock the Casbah - The Clash

- Ripeto  che il "wake up time" è impostato su un'ora fittizia, non è che abito in ufficio....

Allora, ieri ho avuto una serie di sfighe una dietro l'altra...
Ecco un breve resoconto:


  • Causa stupida gara ciclistica IN CENTRO CITTA' (ma cosa fuma questa gente??) non ho potuto bere il caffè ieri mattina e ho mangiato una briosc mentre facevo un'inversione a U, quindi il personale di bordo mi ha visto arrivare con delle bave alla bocca, oltre che spettinata e vestita in modo da far presumere che mi sia vestita al buio, ma questo succede praticamente ogni mattina..
  • Scesa da bordo mi dirigo verso l'ufficio porto, ma ORRORE non avevo neanche mezzo spicciolo per permettermi un caffè dalle macchinette :(
  • La domenica di solito è molto tranquilla, mentre ieri tutti avevano qualche problema, non ultimo uno yacht che doveva arrivare il 28 aprile e che invece è arrivato ieri per la mia enorme gioia...
  • Un vecchio mi tampona mentre faccio passare una signora con passeggino alle strisce pedonali
  • Vado a pranzo a bordo: succulenta poltiglia di yogurt e ravioli al vapore conditi ad arte con aglio che ho avuto sullo stomaco fino a tipo un quarto d'ora fa
  • Causa la mia negligenza economica e non solo il mio povero gatto è rimasto senza cibo ieri. Così mi dirigo a fare la spesa - solo cose strettamente necessarie tipo cibo per il gatto e ricambi per il mio rasoio gillette rosa - ma non ho potuto farla perchè non avevo spiccioli per pagare il posteggio..... (menomale che c'erano ancora delle crocchette per il mio povero Pucio.)
  • The Sims2 non funzionava
  • Sono stata al telefono fino alle 20.30 mentre giravo gli spinaci con un cretino della Capitaneria per quel maledetto yacht

Mah, penso sia tutto..

Oggi non ho più niente da mangiare e sono vestita tipo Ranger dell'orso Jogy...

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012