Pagine

IT_WOMEN_980x120

domenica 12 aprile 2009

BUONA PASQUA!


Colazione a mezzogiorno con pinza e the english breakfast con latte e poi a pranzo a casa dei genitori del moroso.
E voi cosa avete fatto?

OUTFIT PASQUALE :)





Camicia stile safari - PIMKIE circa 15,00E
Sotto: semplicissima canottiera Intimissimi circa 10,00E
Jeans REPLAY
Scarpe - da Novità calzature 75,00E
Borsa - Dior Gaucho





Ieri invece cena da me con Ale e poi torta svedese a base di mele e cannella, da mangiare col gelato alla vaniglia! YUMS!

Per fare la torta abbiamo importunato il mio povero vicino Pier..
Come ben so che ad ALe piacciono i ragazzi con i capelli lunghi ho menzionato questo mio vicino capellone, abbastanza piacente e apparentemente single, e l'ho spedita a chiedergli lo zucchero. In realtà il mio zucchero era diventato veramente una piastra durissima infrangibile... mah..
Ale si mette un pò a posto i capelli, fa 3 passi, bussa più volte alla porta ma niente.
Si volta verso di me e si lamenta. Poi suona e finalmente appare il vicino Pier.
Invece di salutarlo Ale fa:

"AH! Eccolo qui!!
Beh' ci servirebbe allora dello zucchero e poi.. hai una bilancia??"

... Il vicino se ne torna in casa, prende un catino di zucchero e torna fuori.
Ale si accorge anche che c'è una ragazza in casa. Doh!

"Quanto zucchero ti serve?"
"Ööööh.. Non lo so.. chiedo a Pami"

Gira i tacchi e sparisce in casa mia.

Dopo mezza ora nella quale il vicino resta attonito sulla porta col catino di zucchero in mano e Ale è da me facendomi un rapporto della situazione:

ALE "Ahhh!! Ha una ragazza in casa! Adesso quanto zucchero ci serve?"
PAM "Ti ha detto se ha una bilancia??"
ALE "mm... no!"
PAM "Dai vai li con questo misurino per lo zucchero e prendi 1 dl e prenditi queste due farine a noi servono 150 gr di questa e poi aspetta quanti grammi di quest'altra??"
ALE "Ma vai tu io non l'ho mai visto prima e poi ha la ragazza lì seduta sul divano"
PAM "Non posso ho le mani imburrate.."

Insomma alla fine vado io in pigiama e scalza porgendo anche le mie scuse al povero vicino e cospargendo tutto il pianerottolo di zucchero..

Dopo tante peripezie comunque ecco il risultato:



Secondo dovrei portare una fetta anche al povero vicino Pier?

Stasera che fate?
Io + moroso film ("Se mi lasci ti cancello" con Kate Winslet e Jim Carrey) sul divano con plaid, gatto e torta con gelato alla vaniglia in tazza!

xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012