Pagine

IT_WOMEN_980x120

martedì 28 aprile 2009

ACER ASPIRE ONE

 

Visto che fino al 7 maggio (giorno di paga) sono rimasta con 70,00EUR, di cui 60,00 li devo a quegli strozzini della carta di credito, ho ben pensato di fare un pò di progetti per il futuro perchè diciamocelo, il presente fa proprio schifo buhuu!

 

Tra le migliaia di cretinate indispensabili senza le quali apparentemente non posso vivere, e per citarne giusto QUALCUNA diciamo un sacco da boxe da appendere alle travi a vista della mia mansarda (ovviamente a insaputa del mio povero moroso, a cui mi piace pensare che ovviamente sfuggirà un enorme sacco rosso del peso di 90 Kg appeso esattamente in mezzo alla traiettoria tra divano e TV..) una mokona rosa per fare il caffè a casa (sorvoliamo sul fatto che non faccio MAI colazione a casa) una pochette pitonata da abbinare ai miei sandali pitonati e mi fermo qui per non suscitare ulteriore gaudio;

oltre a questi oggetti indispensabili nella vita di chiunque, tra i miei inutili futuri acquisti aggiungiamo un mini notebook da usare ESCLUSIVAMENTE per bloggare da qualunque parte del globo mi trovi e per scrivere (cosa???):

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012