Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 25 gennaio 2010

PER IL MIO COMPLEANNO

Hola blog!

Che fate? Io sto ancora lavorando, sto aspettando che il comandante mi chiami per ordinare il pilota.. Mm ma che bella notizia fashion....

 

Stavo pensando a quello che mi regalerò da sola per il mio compleanno:

 

- visto che compio 25 anni "purtroppo" comincerò il mio secondo lustro di vita regalandomi una crema antirughe per una depressione più totale

- un tatuaggio che avrei voluto fare in Australia ma che non ho potuto non solo per scarsità di fondi, ma anche perchè poi non avrei potuto andare in acqua. Vorrei farmi un frangipani (quei fiori del Pacifico, anch'io ignoravo come si chiamassero prima di vederli!) sul polso, ma sono indecisa se farlo in qualche altro posto meno visibile. Comunque molto piccolo. Tipo così:

- una notte in Spa con Chri (anche se non ho ancora deciso come passare il compleanno..)

 

dai miei amici non mi interessa ricevere niente; certo mi piacerebbe ricevere quegli orecchini da quel disgraziato del mio ragazzo che non mi regala mai niente

 

Ecco di solito come festeggio il compleanno:

io e Tina guardiamo Guerre Stellari (quelli vecchi) rimpianzandoci di ogni genere di schifezza. Tina di solito mi regala i Baci e dentro io ci trovo le frasi più deprimenti, del tipo, com'era..?? Ora che sei matura riesci finalmente a portare i tuoi anni o cose del genere arrghh!!

 

Chissà che farò quest'anno?? E non esultare Tina, magari torno a casa alle 19.00 e siamo perfettamente in tempo per vedere tutta la trilogia!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012