Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 10 luglio 2009

100709


Ciao blog!

Stamattina alle 07.30 (cioè notte fonda..) mi sono beccata in piena un uragano tropicale...
Non ho potuto neanche aspettare che finisse siccome dovevo dirigermi a bordo della piccola nave da crociera "Seabourn Spirit" (di seguito una foto che ho trovato in internet siccome Chri mi ha fregato la macchina fotografica) ed ero già in ritardo..


Ecco gli altri avvenimenti della giornata:

mi dirigo in dogana e mi imbatto nei miei due finanzieri preferiti, che per evitare grattacapi chiameremo BRITNEY e CARLO VERDONE. Mi rompono talmente tanto che alla fine sono costretta a portargli 2 palline di gelato

causa la lentezza estenuante dei funzionari della Dogana (che di funzionante hanno ben poco..) mi fisso una buona mezz'ora sulla cartina del mondo appesa alla parete ed indovinate cosa scopro....!!!! Copenhagen, Venezia e Roma sono in linea sullo stesso meridiano, ed esattamente il 12,5 EST!!!!! -immagino quanto vi interessasse.. -

Ecco come ho passato l'ultima mezz'ora lavorativa:

Questa orribile visione è Sandro a bordo della Crystal Serenity con i capelli di Ale opportunamente modificato dalla mia mente malata!

Adesso mangio del gelato con Savela (l'altro mio collega)!

Stasera che fate? Io non so..!

Buonaserata!
xox PrincessPAM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012