Pagine

IT_WOMEN_980x120

giovedì 31 maggio 2012

HAVE A NICE DAY! :)

Buongiorno a tutti!

Questi giorni sono molto pieni e non ho tanto tempo per sedermi ed aggiornare il blog come si deve: ieri finito di lavorare sono andata subito a prendermi qualche ora di sole pomeridiano, poi cena da Chri e fuori con Fernanda. Dopo aver mangiato una piadina e aver riso sguaiatamente per tutto il centro città siamo finite a casa mia a litigare con il computer per riuscire a vedere il film "Midnight in Paris".. Chissà come mai questa scelta?? ;)

Oggi invece lavorerò fino alle 17.47 (sono arrivata in ritardo questa mattina, neanche a dirlo... :P) poi accompagnerò Chri a chiedere informazioni per l'acquisto di un iPhone in contratto (povero Chri è proprio handicappato con la tecnologia ed ogni cosa e lei annessa ahah), dopodichè andrò alla mia ultima lezione di fumetto! :( sto ancora lavorando al mio fumetto "Perla Madonna i supereroi" ambientato nella Trieste del futuro e completamente sceneggiato in triestino :D

Infine venerdì, ho dovuto rimandare la solita uscita con Fernanda per partecipare alla cena con lo staff del corso di fumetti. Tralaltro passerò due (splendidi) giorni da single, Chri parte domani per passare 2 giorni di alcohol e rock'n'roll allo Spring Break di Umago! :S ovviamente ha usato la scusa che deve partecipare a non so che torneo di calcio ... :)

Più tardi volevo postare l'outfit di oggi, composto da jeans gialli, ballerine e T-shirt Ramones, ma ho già macchiato la T-shirt di caffè..... -_-

Buona giornata a tutti!!
xoxPrincessPAM

mercoledì 30 maggio 2012

TRAVEL SCHEDULE - UPDATED


Buongiorno a tutti!

Ieri ho finalmente prenotato anche il mio volo per la Svezia, l'ultimo di quest'estate!
Sarò lì dal 22 al 26 agosto, un po' breve questa volta come visita, ma non ho potuto fare altrimenti per via del resto dei viaggi già fatti e che ho in programma per quest'anno: oltre a Dusseldorf, Milano ed Istanbul, già visitate, quest'estate come sapete visiterò Roma e Parigi, ed a novembre gli ultimi e più tosti:
con Fernanda indicativamente dall'1 all'11 in California (Los Angeles + Las Vegas) e penso sempre in novembre ma in date da definirsi Caraibi con Chri:
io avrei optato per le Barbados o la repubblica Dominicana, ovviamente sempre per fare surf, ma lui ha un amico a Cuba che vuole andare a trovare, per cui penso che una volta tanto gli lascerò scegliere la meta ;)
Abbiamo dovuto tralasciare Singapore, anche per via che a novembre c'è la stagione delle piogge.. :( ma io e Fernanda abbiamo in programma di andare a Tokyo verso marzo/aprile (quando fioriscono i ciliegi) per cui forse potremmo organizzare uno scalo di qualche giorno a Singapore!
Ma vedremo! Per il momento vi terrò aggiornati tutta l'estate sulle nostre (dis)avventure turistiche di questa estate! Ho già paura.. ;)

E voi avete qualche viaggio in programma? Quel'è la vostra meta preferita?

Volevo anche spendere giusto due parole per esprimere la mia solidarietà verso le persone colpite di recente dal terremoto: noi qui a Trieste ieri alle 9 abbiamo sentito distintamente le scosse, ed è stato orribile, quindi posso solo immaginare come si sentano le persone colpite in prima persona.. :(
Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

martedì 29 maggio 2012

MY DINNER

Doccia, cereali, Simpson..
Vi suona famigliare? A me si! :)

ps - si, mi sono iscritta anch'io a Instagram..
mi trovate @princess_pam


Buona serata a tutti!
xoxPrincessPAM

PINK JEANS

Ecco le foto di sabato: un outfit fresco e primaverile, adatto alle pochissime giornate di sole che ci sono concesse!! ;)

lunedì 28 maggio 2012

RELAX

Hola!
Io sono appena tornata a casa, fuori piove a dirotto neanche fossimo in Vietnam durante la stagione dei monsoni per cui quel che resta della giornata è perfetta da passare a casa in pigiama sul divano all'insegna del cazzeggio più totale ;)
Chri mi ha appena proposto di andare a fare la spesa ma io l'ho fulminato con lo sguardo.. piuttosto mi mangio il tappeto che uscire con questa pioggia.. ;)


E' da tanto che non vi propongo scorci del mio appartamento, per cui eccovene giusto qualcuno!

PIZZA WITH CHRI AND MY NEW BAG

Buongiorno a tutti!
Ieri io e Chri siamo usciti a mangiarci una pizza, ed io sono riuscita con soddisfazione a convincerlo a farmi qualche foto outfit! :)
Visto che l'ultima volta che l'ho pregato di farmi una foto a questo outfit i risultati sono stati pessimi, ho pensato di riproporvelo, abbinando però la mia nuova borsa comprata al bazar di Istanbul, un simil Alexa crossbody clutch di Mulberry.

domenica 27 maggio 2012

GUESS THE PLACE!


Buongiorno a tutti da una variabile Trieste!
Scartabellando nei vecchi archivi del blog nel tentativo di fare un po' d'ordine, mi sono accorta di aver tralasciato negli anni la -chiamiamola così- rubrica "Guess the Place", nella quale vi proponevo foto scattate durante i miei viaggi per farvi indovinare il luogo dello scatto!
Ho ben pensato per cui di riproporvela, magari a cadenza settimanale che ne dite??

In alto vi propongo la prima foto, facile per cominciare ;)
Potete anche sbizzarrirvi a rispondere ai vecchi post, visto che nell'importare il blog i commenti sono andati perduti!

xoxPrincessPAM

sabato 26 maggio 2012

GLOSSYBOX: LA PRIMA RECENSIONE SUI PRODOTTI

Oggi è sabato ed io mi sono svegliata tardi ed ho appena finito di pulire questo casino che avevo per casa.. Tra le canzoni della colonna sonora delle pulizie c'era una delle mie canzoni preferite "Chori chori hum gori se" ve la ricordate??? Ahahhaha!!

venerdì 25 maggio 2012

SPRITZ APEROL PER SETE

Avete presente quei momenti in cui vi fareste un bidone di spritz aperol, giusto per calmare lo stress quotidiano?
Eccomi qui, ho appena finito di lavorare e mi sono precipitata in bar di Chri dove ho appena svuotato mezzo bicchiere in un sorso...
Mooolto meglio! ;)

Buona serata a tutti!!
xoxPrincessPAM

YELLOW DRESS ISTANBUL OUTFIT

vestito - H&M
sandali - Dorothy Perkins
borsa - Balenciaga

Nell'attesa che queste giornate piovose finiscano presto, spero di regalarvi un pò di spirito estivo con questo outfit giallo limone che ho dimenticato di postarvi, uno dei pochi outfit decenti che sono riuscita ad indossare ad Istanbul!

Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

giovedì 24 maggio 2012

MEN TALK..

Non riesco a prendere sonno visto che mi sembra di essere in uno stadio internazionale.. Per cui riesco distintamente ad origliare tutti i discorsi di quei due deficienti davanti alla Play che probabilmente sono ubriachi e non si ricordano della mia presenza:

Ste: "primo bacio?"
Chri: "che mi ricordo..??"

Ma cosa vuol dire?? Che non si ricorda tipo la prima parola da piccolo?? O che era ubriaco????

Ste: "prima trombata??"
Chri: "che mi ricordo??"
.......
Ste: "dei con chi??"
Chri: "ma si dei forsi una stracca che me go ingruma' per Carneval me par quella che veniva in classe..."
Pam: "chi???????"

Adesso stanno parlando di posizioni ed altre schifezze intrascrivibili... Gesu...

Uomini.. :)

Buonanotte a tutti!
xoxPrincessPAM

ROME + PARIS!!!

Yes!!! E' ufficiale, io e Fernanda abbiamo prenotato i nostri voli ed alberghi, e posso confermarvi che saremo rispettivamente a Roma dall'8 al 12 giugno, ed a Parigi (finalmente, è la mia prima volta!!!) dal 4 al 10 luglio!! Yeheee!!! :) Non vedo l'ora soprattutto Parigi!! Per Parigi non abbiamo ancora prenotato l'hotel per cui sarei grata per eventuali dritte! :)

Come vedete mi sto sfogando ben bene con i viaggi quest'anno, dopo l'astinenza dell'anno scorso! Sembra che quest'anno si prospetti ancora meglio del 2010, anno in cui sono andata a NY e a Bali, insieme ad altre mete, prendendo in tutto 18 aerei! Adoro viaggiare!! :)

Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

mercoledì 23 maggio 2012

ISTANBUL MIX

Nel mostrarvi un mix di foto (senza gatti ;) ) tra le mie preferite fatte ad Istanbul, volevo condividere con voi alcune mie impressioni e consigli per chi vuole visitare questa splendida città:
Innanzitutto dove alloggiare: noi abbiamo preso un ostello nel rione di Sultanahmet, che è anche quello con più edifici storici da visitare. Passeggiare per Sultanahmet la sera per ritornare all'ostello è stato magico, ma se posso consigliarvi scegliete la vostra base in una zona più animata, per esempio nella zona del Pera Palace o comunque nella zona di Beyoglu, al di là del Galata Bridge: è infatti più pratico bere uno o due bicchieri sotto l'ostello e poi andare comodamente in stanza senza farsi kilometri a piedi o spendere una fortuna in taxi, inoltre la zona è molto colorita, invece Sultanahmet è molto tranquilla!
Cosa vedere:

martedì 22 maggio 2012

ISTANBUL IN.. CATS

Visto che la cosa più abbondante che ho trovato ad Istanbul sono stati i gatti, e che le foto della moschea blu e di Aya Sofia le trovate dove volete in internet, ho pensato di creare qualcosa di un po' più originale: eccovi degli scorci di Istanbul tutti con un soggetto comune: i gatti. :)

NEVERENDING DAY

Ieri e' stato uno dei giorni piu lunghi della mia vita...
Arrivata a Trieste alle 9 di mattina dopo una nottata insonne sono andata velocemente a casa a mollare la valigia e abbracciare Pucio per poi andare direttamente a lavorare :S
Finalmente alle 18 dopo aver portato in giro documenti vari con il rischio di addormentarmi sul clacson durante la guida arrivo a casa con l'unico desiderio di farmi una doccia come si deve e andare a dormire..
Mi fiondo in doccia e dopo un quarto d'ora nel quale ho fissato con speranza il miscelatore mi accorgo con disperazione ma poca sorpresa :) di non avere acqua calda!!!!!
Chiamo ininterrottamente il tecnico della caldaia per 20 minuti senza ovviamentd ottenere alcuna risposta, e dopo vari bestemmiamenti convinco Chri a scrostarsi dalla Playstation e ad andare sul tetto del nostro condominio e prendere a sprangate la caldaia..
Troviamo anche un altro condomino sul tetto anche lui tipo in accappatoio e ciabatte e dopo aver tramaccato con tutti i pulsanti e levette delle varie scatole elettriche presenti sul tetto togliendo la luce alle scale, l'elettricita' all'ascensore, la luce dei lampioni in strada e chissa' cos'altro ci arrendiamo, cosi dopo aver fatto una meravigliosa doccia fredda sono finalmente svenuta in letto verso le 10 di ieri sera :S

Il tempo di mettere in ordine le foto fatte e vi prometto un post carico di immagini nonche' con le mie personali impressioni e consigli sulla permanenza nella bellissima Istanbul!

Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

lunedì 21 maggio 2012

IN UFFICIO

Dopo una nottata tra narghile' e controllo passaporti mi sa che sara' una giornata lunghissima........ :S

LAST NIGHT IN ISTANBUL

Siamo appena tornati a raccattare le nostre cose all'ostello, il nostro volo parte alle 04.30, dovro' cercare di dormire in qualche maniera perche' domani (cioe' oggi) lavoro alle 9.... :S
La nostra ultima giornata e' stata bellissima, aparte il fatto che ci siamo perso ed abbiamo camminato

domenica 20 maggio 2012

LAST DAY IN ISTANBUL

Qui ad Istanbul e' quasi la 1 ed io sto facendo colazione: mi sono svegliata alle 11.30 cercando di dormire il piu possibile, come vi avevo detto abbiamo il volo stanotte alle 4 non so proprio cosa faremo fin quell'ora, probabilmente dormiremo in aeroporto.. :S
Oggi qui il tempo fa schifo, piove e fa piu o meno freddo, ed io indosso un cappellino tipo guerra dei cosacchi in mongolia.. -_-
Visto che abbiamo piu dell'intera giornata a disposizione faremo un giro dalle parti di Taksim e Besiktas, i rioni un po piu moderni, ma sempre molto caratteristici: perfetto di domenica, quando tutti i negozi probabilmente saranno chiusi ;)

Ci sentiamo dopo, non so da dove ;)
xoxPrincessPAM

sabato 19 maggio 2012

4th DAY IN ISTANBUL

Eccomi di nuovo qui, stavolta con piu tempo a disposizione: Damo si sta docciando per cui conoscendolo ci mettera' 4 ore... -_-
Cosa raccontarvi di oggi, e' stata una giornata finalmente tranquilla, senza dover stressarci per raggiungere i vari uffici che volevo visitare in tempo, per cui abbiamo avuto tempo di camminare in giro a caso e io mi sono fermata a fare foto ad ogni gatto per strada: una cosa che ad Istanbul non manca sono i gatti, vi preparero' un bel post al mio ritorno ;)
Oggi siamo andati alla Moschea Blu, in una specie di cantina antica piena d'acqua, al Gran Bazaar e al

BAD FACE OUTFIT

Un post veloce mentre Damo si cambia per la cena ed io aspetto alla reception, e' peggio di una ragazza ci mette secoli a cambiarsi... -_-
Vi posto velocemente l'outfit di oggi, una delle poche giornate soleggiate e calde finora, la mia faccia fa cagare perche' stavo mangiando ;)

Ci sentiamo dopo o domani, ultimo giorno ad Istanbul, abbiamo il volo alle 4 di mattina :S

Buona serata a tutti!
xoxPrincessPAM

venerdì 18 maggio 2012

3rd DAY IN ISTANBUL

E' gia' finito il nostro terzo giorno, piu' passano i giorni piu' mi sto abituando alla vita di Istanbul, alla gente, al traffico, alle luci della citta', agli odori, ai suoni dai minareti 5 volte al giorno, questa citta' e' veramente magica e penso mi manchera' veramente tanto.
Oggi abbiamo passato un'ora ad aspettare che l'autobus passasse gia' che ci siamo fermati presso un cimitero perche' Damo credeva fosse la tomba di Maometto e voleva visitarla... -_-

GUNAYDIN ISTANBUL!


Buongiorno a tutti da Istanbul!

Nell'attesa del post serale vi lascio con una splendida foto della mia compagna di viaggio: Damiana dall'egitto ahah ;)
Ci chiedevamo come fanno a sapere se sono donne quando le sposano se indossano il velo totale.. Mah..
Qui il tempo fa schifo ed io indosso la stessa felpa da 4 giorni visto che ho portato solo camiciette di pizzo ggrrr!!!!!
L'unica cosa di europeo che ha questa citta' e' il clima da schifo..

A dopo!
xoxPrincessPAM

giovedì 17 maggio 2012

2nd DAY IN ISTANBUL

Ho dei problemi con il computer, il netbook che uso per viaggiare e' diventato improvvisamente lentissimo, non so se e' un suo problema o sono io che mi sono abituata al mac, ma bloggare da quello e' diventato un incubo, per cui per oggi vi tengo aggiornati con l'iPhone, spero domani di riuscire a postare alcune foto, se avro' tempo.
Oggi abbiamo girato dalle 10 di stamattina fino ad ora (siamo appena rientrati) ecco un breve riassunto della giornata:

-Abbiamo fatto un tour completo col sightseeing bus
-Abbiamo preso la metro per arrivare ad un ufficio dove io ho incontrato alcuni clienti della mia ditta, giusto per salutarli (nel distretto business di 4Levent), la metro e' efficientissima
-Abbiamo mangiato una di quelle pannocchie che vendono per strada, non so se ho avuto sfiga io o se sono tutte cosi, la mia faceva a dir poco schifo :(
- dopo 3 ore rimasti congestionati nel traffico serale, abbiamo passato lo stretto del Bosforo sul bellissimo ponte ed abbiamo cenato in un locale sulla collina panoramica "Camlica" da dove si gode di una vista pazzesca: il personale era incredibilmente amichevole ed i prezzi bassissimi, per essere un locale panoramico!
Damo si e' spiaccicato all'entrata su una porta a vetro mammamia ho riso per un'ora per poco non ci buttavano fuori ;)
- ho comprato una pashmina

Vabbe' mi sembra non abbia altro da aggiungere, sono stanca morta, ora skypero' un po' con Chri poi andro' a dormire, domani il sole sorge di nuovo qui ad Istanbul! :)

Buonanotte a tutti!
xoxPrincessPAM

mercoledì 16 maggio 2012

ISTANBUL FROM DAWN TO SUNSET

Qui sono le 22.30, oggi è il primo giorno ad Istanbul, e l'abbiamo vissuto letteralmente dall'alba al tramonto: siamo arrivati all'ostello alle 4 stanotte e non avendo la camera ancora a disposizione siamo stati invitati dall'addetto alla reception a farci un giro fino alle 11 circa..
Lasciati i bagagli all'ostello, mappa alla mano io e Damo ci siamo diretti alla scoperta della città ad un'ora decisamente insolita..
Dopo aver passato una buona ventina di minuti a fissare a bocca aperta le moschee del Sultanahmet, rione

martedì 15 maggio 2012

SEE YOU IN ISTANBUL!

In attesa di tenervi aggiornati da Istanbul vi lascio con i commenti in merito al mio viaggio del mio capo:

"Ecco una serie di frasi che dovresti imparare prima di partire:
aiuto!!
questa droga non è mia
mi servono soldi
sono la figlia di Ataturk"

-_- 

Ci sentiamo da Istanbul!
xoxPrincessPAM

lunedì 14 maggio 2012

..AND PACKING AGAIN..

Ed eccomi a rifare le valigie..
Domani lavorerò normale poi alle 21 abbiamo il pullman per l'aeroporto di Lubiana dove alle 23.45 voleremo per 2 ore prima di raggiungere Istanbul verso le 3 di mattina :S

Potete scorgere alcuni capi pastello che ho deciso di portare con me in viaggio, cercherò di mostrarvi gli outfit ed ovviamente tutto il resto quotidianamente.

Ho anche usufruito subito del contenuto della Glossybox ricevuta giovedì scorso: shampoo e balsamo del brand Keune e crema per le mani Cowshed tutti in confezioni mini, ottimi per viaggiare! Mi farò avere il mio parere a riguardo dei prodotti!

Buona serata a tutti!
xoxPrincessPAM

SANDALI!!!

Solo un post veloce per mostrarvi l'outfit di ieri:

canotta - H&M
pantaloni - Benetton
sandali - Barrats
sciarpa - Zara
borsa - Balenciaga First Motorcycle

ovviamente sopra avevo una giacchetta ;)

Buon lunedì a tutti!
xoxPrincessPAM

domenica 13 maggio 2012

I'M FURLA TOP FASHIONISTA ON CHICISIMO!


Ahah per forza.. ho usato la mia Candy Bag ogni giorno negli ultimi 4 mesi..!! ;)
Se volete seguirmi su Chicisimo a proposito potete trovarmi QUI!

Per il resto io ho passato una giornata all'insegna del cazzeggiamento più totale, e non potrei essere più soddisfatta! :) 

Buona serata a tutti!!
xoxPrincessPAM

SUCH A LOVELY DAY

Ieri ho passato una giornata SPLENDIDA!
Il tempo era quasi estivo, ed io ho accompagnato la mia amica Martina alla scoperta di Trieste: abbiamo visitato il colle di San Giusto da dove si gode una vista stupenda sulla città, poi ci siamo avventurate per i vicoli della città vecchia per tornare verso il centro, pranzo sulla zattera sul canale da Chri, e poi nel pomeriggio Castello di Miramare e capatina per un bagno a Barcola. E' il primo bagno che faccio quest'anno, e stare sugli scogli a chiacchierare con un'amica che non vedevo da tanto con il rumore delle onde è stato meraviglioso!

sabato 12 maggio 2012

DOUBLE OUTFIT!

Oggi vi do il buongiorno con gli outfit di me e Fernanda ieri!
Fernanda si è presa una mega Balenciaga grande come casa mia, mega invidia!!! ;)

wearing
Pam
jeans - Levi's ID curve
maglietta - Max&Co.
ballerine - Dune
borsa - Balenciaga First Motorcycle

Fernanda
pantaloni - Zara
maglietta - H&M (?)
sandali - Zara
borsa - Balenciaga Giant 12

La serata è stata divertentissima, come al solito ;)
Per il resto io mi sono svegliata da poco con Pucio che mi ha bagnato tutta la faccia con quel suo nasino umido e fra un po' mi preparerò a ritmo di Jack Johnson per incontrare un'amica che è venuta a trovarmi 2 giorni da Trento!

Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

venerdì 11 maggio 2012

BEACH BREAK

Il mio lavoro avra' anche degli orari incredibili che mi fanno uscire di testa, ma alle volte proprio questi strani orari possono avere il loro lato positivo: in attesa di tornare al lavoro verso le 18-19 eccomi che mi prendo una pausa in riva al mare!
Dior Voile de Monoi alla mano! ;)

xoxPrincessPAM

giovedì 10 maggio 2012

UNA GLOSSYBOX PER ME DUE REGALI PER VOI!

Oggi ho ricevuto a casa un bel pacchetto, dal contenuto a me già noto; già da tempo avevo pensato di abbonarmi a Glossybox e quando sono stata contattata dal loro ufficio marketing per riceverne una scatola omaggio a titolo di prova immaginate i salti di gioia!!
Le ho riservato un bel photoshoot visto che la confezione è così glamour! Vedere per credere! :)

mercoledì 9 maggio 2012

LATTE E MENTA SUL MOLO

Il titolo è riferito ai colori di questo outfit che vi propongo oggi, foto che ho scattato sabato con un nuovo fotografo, il simpaticissimo Fabiano, insieme anche ad un suo amico, Massimo.
Per chi non fosse di Trieste, sono scattate presso il nostro bellissimo molo, l'Audace.
Come sapete sto cercando una collaborazione valida con un fotografo/a per cui penso che almeno ultimamente vi ritroverete spesso foto di autori diversi, fino a che non troverò il mio uomo/donna di fiducia ;)

Ma ecco le foto:

martedì 8 maggio 2012

JOGGING BABY!

Grazie alla tecnologia ed alla mia maestranza con essa (????) posso bloggare mentre sono in riva al mare a fare stretching dopo un po di jogging.
Non proprio jogging per la verita', siccome ieri stavo poco bene ho preferito farmi qualche kilometro (o metro..) di passeggiata veloce per evitare di sudare troppo e stare di nuovo male!
Il tutto coronato da 50 minuti di stretching al suono delle onde! Adoro abitare in una citta' di mare!
Posso anche offrirvi una foto cortesia di un povero pescatore che sta bestemmiando qua a fianco ;)

Buona serata a tutti!
xoxPrincessPAM

BEAUTY AND STYLE OUTFIT

Come ho potuto dimenticare di postarvi una foto a figura intera dell'outfit di domenica scorsa!!!

maximaglia - H&M
pantaloni - Benetton
borsa - Furla Candybag
ballerine - Dune


Ormai vi sto propinando la Candy Bag in ogni salsa ;)
E' che secondo me stava bene con il resto dell'outft! 
Che ne pensate?

xoxPrincessPAM

lunedì 7 maggio 2012

PAM & FERNANDA BEAUTY AND STYLE AT THE OUTLET

Ecco finalmente le foto di domenica scorsa fatte dal bravo (e paziente :) ) Paolo Vercesi al Palmanova Outlet Village in occasione dell'evento Beauty and Style organizzato dall'Outlet!
Come vi dicevo, oltre a perderci per i boschi del carso ungherese per giungere all'Outlet, la giornata è stata stupenda, grazie allo staff dell'Outlet e soprattutto alla mia Fernanda <3 con la quale mi sono divertita un casino come al solito! :)
L'evento consisteva in alcuni stand dedicati alla bellezza sparsi qua e là per le vie del Village, ognuno dei quali offriva un servizio Beauty and Style professionale.

Noi abbiamo provato il make up, hair styling ed abbiamo fatto una piacevole chiacchierata con il personal shopper Lucio. Ecco alcune foto:

domenica 6 maggio 2012

MY MUSES

Visto che sto sempre peggio e a casa mia sono circondata da cori da stadio, stavo scartabellando un po' in giro in internet e tra le mie immagini preferite che salvo in una cartella: come quasi ogni ragazza e praticamente tutte noi fashion addict ho una (o più..) cartelle dove salvo tutte le immagini che più mi piacciono ed ispirano.
Eccone alcune quindi, divise non tanto a caso per la verità ma per it-girl che più mi piacciono ed a cui più mi ispiro da sempre:

Una delle mie preferite in assoluto è Cameron Diaz, d'altraparte proprio non so a chi può non piacere...

FEELING BAD..

Niente news oggi... Sara' che ho preso freddo ieri o forse la mia allergia si sta risvegliando fatto sta che oggi sto proprio di me*da...

Almeno sono in divano a guardare i Simpson.. :)

Buona giornata a tutti!
xoxPrincessPAM

sabato 5 maggio 2012

GOOD TIME WITH FRIENDS

Ieri sono uscita di casa vestita come una povera cretina visto che mi sono accorta troppo tardi di aver finito le salviette struccanti... Per cui ho optato per jeans neri, T-shirt RHCP, All Star rosse, chiodo in pelle nera e -scelta obbligata..- no make up, spacciando il tutto per una coraggiosa scelta "rock", per trovarmi con delle splendide Fernanda e Manu tutte vestite e truccate di tutto punto -_-
Ecco sopra uno stralcio del mio splendido outfit, di cui vi risparmio la faccia pena rottura improvvisa dello  schermo dei vostri PC...
Nonostante abbia passato la serata sentendomi sexi come un mocio Vileda, ci siamo divertite veramente un casino, soprattutto quando si sono aggiunti Damo e la sua ragazza e per finire Chri ed una coppia di suoi amici! 
E voi che avete fatto ieri sera?
Oggi qui è una bellissima giornata, non so cosa faremo più tardi.. Io mi sono appena svegliata!!!! :D

Buona giornata a tutti!!!
xoxPrincessPAM

giovedì 3 maggio 2012

DAYS IN THE SUN

Dopo le fastidiose settimane passate alla pioggia neanche abitassimo nelle risaie di Ubud, finalmente il sole ci fa la grazia di scaldarci le giance, ed io cerco di passare al sole piu' tempo possibile, e' cosi' piacevole!!

Per il resto ieri ho passato il pomeriggio con Ale ed oltre a passare una buona ora a ridere sui libri di cucina nella biblioteca comunale uscendone con un ingiunzione penale ed un calcio nel sedere, ho pianto per una mezzoretta ad un addetto di un'agraria del centro a riguardo la morte della mia orchidea -che mi era stata regalata per Natale da Damo- e ne sono uscita con un coprivaso e del concime..

Qualcuno ha qualche consiglio per rivitalizzare questa pianta che io trovo cosi bella??? Non sembra morta ne' particolarmente mal messa per la verita', pero' ha completamente perso i fiori ormai da parecchi mesi... :(

Pomeriggio ho un appuntamento con la direzione di un circolo di fotografi, come avrete notato le foto outfit di Ilaria sono esponenzialmente diminuite fino a scomparire, causa difficolta' organizzative, per cui sto cercando una nuova collaborazione, anzi se qualcuno vuole proporsi o conosce qualcuno.. Mi sto guardando un po' in giro..
Per la cronaca le foto del primo maggio le ha fatte Chri tra vari sbuffi e smadonnamenti, ma non sono venute male pero'!
Ci attrezzeremo in qualche maniera.. :)

Buona giornata a tutti!!
xoxPrincessPAM

mercoledì 2 maggio 2012

PLAYING

Today I'm playing some tunes!
See u tomorrow! :)

xoxPrincessPAM

FIRST MAY FIRST BEACH DAY

Ieri primo maggio è stato il primo giorno di spiaggia dell'anno!
Finalmente!!!
Oddio spiaggia, diciamo quel marciapiede dove noi triestini ci spiaggiamo d'estate. Ci sono tanti posti meglio, ma a me piace, soprattutto visto che ci possiamo permettere di andare al mare ogni giorno, il che è sempre gradito.. :)
Chri ha fatto persino il bagno, io no visto che avevo dei problemi femminili ma non l'avrei comunque fatto, non avrei avuto il coraggio ma oltretutto l'acqua non sembrava nemmeno tutto sto gran che..

martedì 1 maggio 2012

A CENA CON CRISSI

Pam: "cosa hai preso?"
Chri: "canestrei"
Pam: "e cosa sono??"
Chri: "non ti dico, vedrai..."

Il piatto arriva..

Pam: "ah!!! Conchiglie!!!!"
Chri: "....." -_-

1 MAGGIO

E' martedi primo maggio ed io mi sono schifosamente appena alzata ed ora faccio colazione in divano con Pucio <3
Da quello che riesco a vedere dalla finestra, oltre all'intimo oversize della mia dirimpettaia, la giornata mi sembra piu che bella, per cui appena Chri torna a casa penso ci faremo un giretto da qualche parte, con tappa obbligata dal mio papi che oggi ha il conpleanno! :)

Buon 1 maggio a tutti!!
xoxPrincessPAM
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012