Pagine

IT_WOMEN_980x120

lunedì 31 gennaio 2011

iPhone update: JUST catalogue

Vista la mia -ancora- drammatica situazione cutanea, sfogliando il catalogo della Just ecco l'unico dei prodotti proposti che potrebbe fare al caso mio:





DETERGENTE UNIVERSALE
PRODOTTO IDEALE PER LA PULIZIA DI TUTTA LA CASA

ah ah ah!!!

Tralaltro vi rendo pure partecipi dell'incoraggiante discorso con Sandro in merito alla cura MIRACOLOSA che sto facendo...

SANDRO: "pero' non noto nessun miglioramento in fatto di brufoli..."
PAM: "eeeh no, il dottore ha detto che il primo mese puo' addirittura esserci un peggioramento e poi..."
SANDRO: "..muori?"

Ah ah... -_-
xoxPrincessPAM

iPhone update: MA VOI L'AVRESTE MANGIATO?!?




Ecco il ritratto di una barretta di cioccolata estratta da una confezione comprata alcuni giorni fa (lo giuro!!! ;))

Io sono rimasta allibita, ma il mio capo ha asserito che puo' essere normale, e che quelle macchie chiare sono il burro di cacao che e' fuoriuscito dalla pasta di cioccolato a causa di un colpo di calore...

Devo dire che in effetti il sapore era normale, e sono ancora viva.
Prima di mangiarla l'ho fatta comunque mangiare prima a lui..!!! -apparentemente tutte le barrette della scatola sono cosi'..

Ma voi, l'avreste mangiata????

xoxPrincessPAM

MY BDAY AND LAST DAY OF RALPH LAUREN GIVEAWAY!

Buongiorno a tutti voi e buon compleanno a me!!!!! :)
Stamattina avrei voluto restarmene a letto, ognuno di noi dovrebbe ricevere un giorno libero dal lavoro, nel giorno del proprio compleanno, e pure una generosa gratifica!!! ;)

Comunque, per festeggiare il mio compleanno come ben sapete ho messo in palio la pochette che vedete qui sotto quale giveaway per l'occasione!

domenica 30 gennaio 2011

HAWAIIAN PARTY PICS!

Finalmente, dopo aver messo a posto quel disastro che avevo per casa, posso dedicarmi un pò a voi e rendervi partecipi del party hawaiiano che abbiamo fatto ieri! Che figata! Lo consiglio a tutti, è divertentissimo, se avete degli amici che si prestano. I miei si sono prestati così così, soprattutto i ragazzi! Male male!!! :)







purtroppo la mia festa coincideva con qualche inutile partita, per cui abbiamo perso una parte degli invitati che si è catalizzata davanti alla TV... -_-

 


L'unica cosa che non sono riuscita a comprare è stato un cavalletto per la macchina fotografica, da posizionare in posizione strategica per ciò che ognuno possa farsi delle foto stupide, ma come potete vedere siamo riusciti comunque a ovviare al problema! :D








Particolarmente laborioso è stato fare i cocktail... Menomale che Chri lavora in bar ma noi non ci siamo arrese e abbiamo voluto fare tutto da sole!


Abbiamo dovuto affrontare non poche difficoltà: nonostante avessi preparato il ghiaccio verso le 3 la sera ancora non era pronto e ci siamo ritrovati senza ghiaccio!!! Siamo riusciti comunque ad usare quel poco che avevamo che era un pò misto ad acqua, e nemmeno l'apparecchio per frullare il ghiaccio funzionava a dovere! Dovevamo sbatterlo per ottenere un pò di ghiaccio, ma forse questo dipendeva dal fatto che nonostante tutti questi problemi l'alcohol è fluito abbondantemente.... ;) Comunque



ma godetevi il resto delle MERAVIGLIOSE foto della festa!! :D












abbiamo anche due meravigliosi video di Teo che ci propina una delle sue solite improbabili teorie e una di Fernanda che insegna un ballo a Teo, ma il mio computer ha deciso che non posso metterle.. :( appariranno al più presto!! ;)


 


GRAZIE A TUTTI


!!!!!!!!!


:)


HAWAIIAN PARTY: IL MIRACOLO...!!! :)

Che sgobbata!!!

Ma non è stato neanche male... dopo aver ingoiato 8 cibalgine e aver bevuto 4 litri di caffè, ho messo su Jack Johnson e 47 ore dopo ecco il risultato..!!! :)







iPhone update: HAWAIIAN PARTY day after

Scusate il bad updating ma tutto ieri ho avuto un gran daffare.. Sono riuscita comunque a trovare quasi tutto quello che cercavo e la festa e' venuta molto bene, se non fosse che la maggior parte degli invitati si sono presentati in jeans e felpa nera grrr!!! :(
Ora sono quasi le 2 ed io mi sono appena svegliata: ieri finita la festa siamo andate a ballare e non so sinceramente nemmeno che ora abbiamo fatto, penso le 4, ed io sono sul divano con Pucio che mi sono appena mangiata 4 o 5 cibalgine per via di questo mal di testa da ubriachella e sono circondata da questo meraviglioso panorama.....





Tempo di ripulire tutto pena lo sfratto da parte di mio moroso e riprendermi da questo terribile mal di testa e vi aggiorno sulla festa con un sacco di foto da deficienti!!

A dopo!
xox PrincessPAM

venerdì 28 gennaio 2011

FERDAY MEMORIAL

Oggi è Ferday, ma io sono a casa.

Fa un freddo polare, ma non sto neanche al massimo. E poi è domani il giorno clou!

Così cazzeggiando sul PC mi sono ricordata di tutti i Ferday passati! Ecco alcuni video che mi ero persino dimenticata di aver fatto.. (ed altri invece indimenticabili, come il matrimonio tra me e Fernanda ah ah ah!!! :D)

http://www.youtube.com/watch?v=Pr68qqF8Xmg

http://www.youtube.com/watch?v=IloHmpgXIUQ

http://www.youtube.com/watch?v=efCoZ2qTv7E

http://www.youtube.com/watch?v=XOK9ZAYXGhM

http://www.youtube.com/watch?v=LWUIqTui480

http://www.youtube.com/watch?v=wxPF09P_XTE

Che bei tempi! Prima che arrivasse quell'inutile moroso di Fernanda!!! Buhuuu!!! :(

iPhone update: SPESA PER LA FESTA!!




Hola!
Io sono appena stata a fare la spesa per la festa di domani!

Tra i generi alimentari che uso consumare di solito quali Camille, briosc, cereali, latte e altre schifezze, ho dovuto prendere pure tutto il necessario -o quasi- per una festa coi fiocchi: bicchieri di carta colorati, cannucce, rum, zucchero di canna, sacchetti per il ghiaccio ed un macchinario per tritarlo a dovere ed altre cose essenziali di cui mi sono gia' dimenticata.
Le uniche cose che mancano sono la menta e le fragole, per cui dovro' pensarci domani!
Yeheee non vedo l'ora!!!

Per il resto io sto cosi' cosi': aparte il fatto che sto ancora lavorando e ne avro' ancora per un oretta, ma qui a Trieste soffia la bora (saranno 80km all'ora..) e fa un freddo cane.

Non solo: ieri ho cominciato a prendere l'isotretinoina (farmaco generico corrispettivo del piu' famoso Roaccutan), e gia' risento degli effetti: i brufoli ovviamente sono rimasti tutti esattamente al loro posto, ma mi si stanno cominciando a seccare non tanto la pelle quanto gli occhi, il che potete immaginare quanto fastidioso sia.. Sono dovuta correre in farmacia a prendere il collirio, di cui mi sto drogando, e questo fastidio agli occhi mi crea mal di testa, stanchezza e ovviamente malumore :(

Non vedo l'ora di tornare a casa per buttarmi sul divano con Pucio!! :)

A dopo!
xoxPrincessPAM

giovedì 27 gennaio 2011

iPhone update: (another) BAD DAY STARTED BAD

Oggi e' una giornata stupenda! Ma non e' iniziata ugualmente...

Mi sveglio all'alba per recarmi alla visita dal dermatologo: ho contato i giorni mancanti a questa visita, perche' finalmente, dopo anni di lotta contro queste eruzioni cutanee simil-adolescenziali sulla mia pelle quasi di mezz'eta' ;) il dottore mi ha prescritto il roaccutan, che da tutti quelli che l'hanno usato mi e' stato descritto come miracoloso!!

Cmq, mi sveglio come al solito in ritardo, e corro verso l'ambulatorio del dottore, combattendo con le solite difficolta' a cui sono abituata quale traffico, assalto ai posteggi e affini, e raggiungo sorprendentemente in orario lo studio del dottore.
Entro, mi prescrive la medicina, faccio 3 capriole e lo bacio in bocca, al che prima di uscire mi istruisce sul pagamento del ticket.
Mi metto nell'infinita fila allo sportello del ticket, e dopo mezz'ora di coda mi accorgo di essermi dimenticata il portafoglio a casa!! Dramma!!!
Corro di nuovo allo studio del dottore e piango in greco, al che ottengo di poter pagare il ticket domani.
Fiuu'! :)

E per finire, quasi arrivata in macchina per recarmi al lavoro, mi accorgo di aver perso un guanto per strada! :(
Ci metto mezz'ora per ripercorrere la strada dalla macchina all'ambulatorio fissando il marciapiede alla ricerca del mio guanto perduto, rischiando di travolgere diversi vecchi durante il percorso, ma del mio guanto non c'e' nessuna traccia.. :(

Inutile aggiungere poi che la medicina che mi e' stata prescritta, il roaccutan appunto, sembra irreperibile in tutta la provincia, per cui dovro' optare per la versione generica.
Vi faro' sapere come va!!

A dopo!
xox PrincessPAM

mercoledì 26 gennaio 2011

HOME.

Che bello tornare a casa!

Io sono appena uscita dalla doccia ed ho appena cenato con Chri! Pollo col curry, uno dei miei piatti preferiti in assoluto!! :) Yum!!

Ecco Chri che come al solito è schiavizzato in cucina visto che io non so cucinare nemmeno un uovo sodo.... -_-



Visto che ogni volta mi diletto a fotografarlo, Ale ha proposto di dedicare persino un post ai suoi meravigliosi outfit che lo ritraggono nei suoi stracci che usa per girare per casa :D, e che, per sua infinita gioia, finiscono puntualmente su facebook, e che sono ogni volta oggetto di commenti dalle mie amiche cretine ;)

Ora vi lascio, devo rispondere a un pò di mail e magari organizzare un pò di cose per la festa e per il mio imminente viaggio in Svezia!

Baci!!

martedì 25 gennaio 2011

TODAY'S COZY&EASY



iPhone update: HAWAIIAN PARTY PREPARATION II





Sto un po' mettendo in ordine le idee per la famosa festa hawaiiana, ed in particolare le cose che dovro' fare giovedi' con Fernanda, e sabato (sempre con Fernanda..??? Please..?? :))
Ecco quelle che mi sono venute in mente finora:

- comprare l'occorrente per fare secchi di mojito, e cioe' lo schiacciaghiaccio, lo zucchero di canna, il rum, il lime, la menta, ed il resto degli ingredienti
- comprare un sacco di bicchieri di plastica, possibilmente dai colori vivaci :)
- comprare ombrellini e decorazioni varie per le bibite
- comprare decorazioni per gli invitati :) quali corone du fiori ecc.. E anche per la casa, per creare l'atmosfera tropicale!
- scegliere la musica ed organizzare di conseguenza la cartella iTunes

Mah, per il momento non mi e' venuto in mente altro.. Avete consigli o impressioni?? ;)

xox PrincessPAM

iPhone update: BAD DAY STARTED BAD..

Certe giornate cominciano male punto e basta...
Stamattina mi sveglio all'alba con Pucio che corre su e giu' come un deficiente facendo un casino allucinante..
Mi sveglio e mi preparo per uscire: prima di andare a lavorare devo passare a fare le prove del sangue per la visita al dermatologo di dopodomani. Vestirsi e' un'impresa: Chri dorme per cui devo essere silenziosa e fare tutto al buio pena la decapitazione..
Non trovo nessuno dei vestiti che volevo per cui mi vesto a casa con un pigiama a pecorelle e un vaso di fiori in testa e corro fuori di casa. Passo prima a fare colazione per non svenire per strada, ma mi rendo conto di non avere nemmeno mezzo euro nel portafoglio! Fortunatamente, dopo aver fatto una splendida figura, il barista, che mi conosce, mi da' da mangiare con la promessa che gli portero' i soldi quanto prima.
Coscente quindi del fatto che sono povera come un coltivatore di cotone dell'alabama, devo deviare a fare un prelievo: lo sportello dedicato al prelievo non abilita il prelievo....
Dopo aver bestemmiato davanti alla beffarda macchinetta erogatrice di fondi mi giro e mi accorgo che una decina di vecchi in fila mi guardano male.. Eehhh eh eh.
Mi dileguo alla velocita' della luce e mi dirigo a velocita' supersonica versa la prossima macchinetta miracolosa, che e' effettivamente piu' clemente e mi fa la grazia di darmi i miei soldi.
Dopo quete meravigliose avventure arrivo in ritardo al prelievo del sangue e quindi in ritardo al lavoro..
Chissa' quali altre peripezie mi riservera' questa bella giornata??? :)

A dopo!
xox PrincessPAM

lunedì 24 gennaio 2011

iPhone update: CENA IN FAMIGLIA :)




Io Pucio e Chri :)
Buon appetito!!

xoxPrincessPAM

YOUNG FOLKS. BY US.


Avrei voluto scrivere questo post prima ma ovviamente sono stata perseguitata come al solito dalle innumerevoli sfighe tecnologiche che mi seguono ovunque..


Ecco un video che siamo riusciti a fare all'ultima session del nostro gruppo (che continua a non avere un nome, oltre che a non avere senso della musica :D):

il nostro nuovo progetto, proposto da Linda, la famosissima "Young Folks" di Peter John e Björn.

Eccoci mentre la roviniamo :)

C'è pure il nostro chitarrista Orazio, ma nel video non si vede (altrimenti mi si sarebbe rotto lo scehrmo dell'iPhone ;P)







3,2,1 via! Potete partire con fischi, padelle e campanacci stile "La Corrida"!!!!! :D

iPhone update: ALMOST HOME




Dopo giorni di pioggia, nebbia ed altre disgrazie meteorologiche, oggi finalmente la giornata era stupenda, anche se freddissima bbrrrr!! :)
Io fra un po' usciro' dall'ufficio, e andro' a casa, dove mi buttero' sotto la doccia e poi Simpson sul divano!

Mi dedichero' anche a organizzare un po' le cose per la famosa festa hawaiiana. Forse. ;)

A dopo!
xox PrincessPAM

iPhone update: HAWAIIAN PARTY PREPARATIONS

Con tutto questo via vai di navi e lavoro mi ero totalmente dimenticata che la prossima settimana e' il mio compleanno! Il mio compleanno veramente cade fra 2, cioe' lunedi' 31, ma per la data della mia festa ho optato ovviamente per un weekend, cioe' sabato 29, questo sabato!
Ieri parlando con le ragazze abbiamo pensato un po' all'organizzazione: c'e' da prendere tutto il necessario per fare fiumi di mojito, compreso lo schiacciaghiacio, e prendere pure le fragole perche' Fernanda vuola la caipifragola... :)
Poi dovremmo andare a prendere fiori e quantaltro di esotico possiamo trovare in qualche negozio di maschere!
Outfit obbligatorio: costume e/o ciabatte e/o camicia a fiori stile turista alle Hawaii e possibilmente occhiali da sole!
Sara' divertentissimo!!

Se qualcuno ha mai dato una festa del genere ovviamente si faccia pure avanti con consigli ed impressioni! ;)

Ovviamente sara' tutto documentato in modo che pure tutti voi possiate sentirvi partecipi!! ;)

A dopo!
xoxPrincessPAM

domenica 23 gennaio 2011

iPhone update: NOT A FASHION POST

Sono le 19.14 ed io dopo aver corso su e giu' tutto il giorno ed essere sopravissuta a merendine e cracker ora sono imbottigliata nel traffico in Terminal.
Come vi ho detto oggi era una giornata molto piena, ma nonostante tutto molto piacevole! Sono stata a bordo di ben 4 navi, ecco alcune foto fatte durante la giornata!











Appena finisco mi vedo con le ragazze per una pizza!

Buona serata a tutti! :)
xoxPrincessPAM

iPhone update: SUNDAY MORNING




Buona domenica a tutti voi cari e care lettrici che vi siete appena svegliati da sotto al piumino e che ora andrete a fare colazione con la vestaglia di pile e le ciabatte :)

Io invece stamattina mi sono svegliata non all'alba ma quasi, ed ora sto sorseggiando un the a bordo :)
Anche se oggi saro' molto impegnata col lavoro, la giornata e' stupenda, per cui il mio umore e' al top :)

A dopo!!
xox PrincessPAM

sabato 22 gennaio 2011

TODAY'S



Hola!

Io dopo aver fatto colazione con la calma in letto sono andata dal mio parrucchiere di fiducia come vi avevo detto! :) Già che finalmente oggi avevo stranamente la giornata libera...



Pomeriggio starò con Chri, volevo fare un giro per città perchè per il compleanno volevo un cappottino grigio (stile quello che vedete nella foto sopra) ma con questo freddo quasi quasi me ne starei volentieri sul divano col piumino... Bbrrrr!!!

A dopo!

iPhone update: BUONGIORNO!



Buongiorno a tutti!! :)
Io mi sono svegliata da poco e ora sto mangiando un bicchiere con pochi cereali e poco latte perche' a casa mia non c'e' mai niente da mangiare!
Fra un po' mi alzero' dal letto per andare dal parrucchiere!
Qui a Trieste fa un freddo cane, non per altro che soffia la bora a 500km all'ora... O_O

A dopo! :)
xoxPrincessPAM

NOT THE USUAL FERDAY



Io sono appena tornata a casa ed ho dovuto mettermi subito a letto causa incredibile mal di pancia! :( ho fatto persino posteggiare l'auto a Chri!

Pucio è qui vicino al netbook metre vi scrivo! Povero, con questo tempo così secco è tutto elettrico :)

 

Prima del mal di pancia ero a casa di Ale -e infatti penso di aver mangiato troppo..!!!- succulenta pasta al forno con finale di supertorta brownie al cioccolato di 20miliardi di calorie!!



Subito dopo esserci rimpinzate tipo maiali a cena ci siamo messe a giocare con la WII e ci siamo scatenate come cretine!



Che divertente però! Ci avete mai giocato?? Io a casa ho solo questi stupidi giochi di calcio a altri inutili giochi simili :(

 

Ora vi lascio, a domani!!

Buonanotte a tutti!!! :)

venerdì 21 gennaio 2011

iPhone update: IT'S USEFUL TO HAVE A BARMAN FOR BF :)




Mentre cazzeggio nell'attesa di andare a casa di Ale a cena posso sempre contare su un buon spritz aperol.. Offerto dalla casa :)

Skål! :)

iPhone update: (soliti) PROBLEMI CON LA TECNOLOGIA

Ieri avrei voluto scrivere almeno il solito post giornaliero, ma sono stata perseguitata dalle solite disgrazie tecnologiche che mi seguono ovunque:
innanzitutto, non centra niente col blog, ma il mio pc in ufficio ha cominciato da settimane a dare i numeri, per cui dopo settimane di bestemmie ieri finalmente mi hanno cambiato il computer. Inutile dire che ho dovuto combattere tutto il giorno con aggiornamenti non installati, opzioni non attive, e simili diavolerie.. :(
Poi, nonostante il signore del centro Tim mi abbia assicurato il contrario, ieri ho finito (pure per la seconda volta...) i MB disponibili con l'offerta internet per smartphone, per cui non ho potuto utilizzare l'iPhone per l'aggiornamento del blog.
E per finire, finito il lavoro, dopo essermi fermata da Benetton sulla strada verso casa ed aver provato tutto il negozio, fatta la doccia, fatto da mangiare riso basmati con delle zucchine lesse che poi si sono rivelate cattive, aver buttato la cena nel bidone e aver cenato con un jogurt activia e mezzo wurstel, mi siedo davanti al computer di casa per venire avvisata da vari suoni piu' o meno fastidiosi che pure la connessione del computer fisso mi ha abbandonata...!!!!

:)
A dopo!
xox PrincessPAM

mercoledì 19 gennaio 2011

SHOPPING CHE TI PASSA!



In questo periodo sono un pò giù, un pò per via del tempo ed un pò per via del lavoro: lavoriamo troppo e c'è una brutta tensione in ufficio per via di un collega che non si sta comportando bene.

Tornando a casa un pò pensierosa però sono passata davanti alle vetrine di Stefanel e non ho potuto non entrare quando una maxisciarpa da un manichino mi ha fatto l'occhiolino e mi ha invitato dentro :)

Ne ho approfittato, ed ho fatto tirar fuori alla povera commessa 12 paia di pantaloni, 16 vestitini e innumerevoli scialli.

Alla fine grazie a Dio ho comprato solo la sciarpa, tra gli sguardi di odio delle commesse che si aspettavano che comprassi come minimo tutta la merce in saldo visto tutto quello che le ho fatto passare :)

Vi piace la maxisciarpona comunque? Nella foto non rende perchè le ho fatte un pò di fretta, ma vi assicuro che è vaporosissima e ingombrantissima, una maxisciarpona di lana 100% di tutto rispetto! E' blu, inizialmente l'avevo addocchiata bianca, ma secondo me è bianca è difficile da abbinare e comunque me ne sono da poco presa una cammello per cui ho optato per questo colore che va col nero, col jeans e con tanti altri colori!

Concordate? ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012