Pagine

IT_WOMEN_980x120

venerdì 30 ottobre 2009

FAREWELL BELOVED BALENCIAGA, WELCOME GEEKY EASTPACK



JUST NOW.
Listening: Kings of Leon + Arctic Monkeys
courtesy of Fernanda

Ciao blog! Oggi vi scrivo dal divano (come potete ben vedere..) Infatti sono dovuta andare via dal lavoro alle 13.00 a causa di un mal di collo FULMINANTE!  
Per le 13.30 FINALMENTE è arrivato l'idraulico. Io ero sul divano con:

mercoledì 28 ottobre 2009

AS DAYS GO BY



Buongiorno!

Sono seduta nel mio soleggiato ufficio, oggi è una giornata abbastanza calma. Stasera ho una cena di lavoro con dei rappresentanti finnici, quindi dovrò pensare ad un outfit adatto..
Ieri invece non è stata per niente una giornata calma....... RIASSUNTO:

Sveglia in ritardo e corsa per la vita verso il Terminal industriale per recarmi a bordo. Per le 8 circa in preda alla superfretta e cantando a squarciagola "I can see for miles" dei Who in macchina, non rispetto una precedenza e becco in piena un povero vecchietto in scooter davanti di me che cade anche per terra.....  cacchio!! Menomale che non si era fatto niente, ma non gli partiva lo scooter così ho perso un quarto d'ora ad assistere il povero malcapitato di quello che è il mio 4° incidente, ed il 2° in meno di un mese....... menomale che guido un'auto della ditta altrimenti devolverei tutti i miei soldi ogni mese nel premio assicurativo..
Mi reco a bordo, e vengo spedita a portare delle carte alla Wartsila dal Sig. "Casagrande". Mi presento all'entrata dalle guardie giurate e chiedo del Sig. Casagrande. Mi indirizzano ad un edificio. Raggiunto l'edificio (la fabbrica Wartsila è enorme) entro, e mi rivolgo al Signore che è seduto dentro: "Signor Casagrande?" "No.." "Ah no?? E lei chi è allora?" "Sono il Sig. Mezzavilla, il Sig. Casagrande è in un alto edificio: segua quel camion che porta i sassi, poi svolti a sinistra.....   si, e poi fai 4 passi avanti, bevi la pozione che ti ha donato Gandalf e baci il tuo primo vero amore prima che tramonti il sole...... 

lunedì 26 ottobre 2009

ULTIME CREAZIONI


Ciao blog!
Sono seduta in ufficio ed ascolto le sciocchezze che mi racconta Iasbez.. è appena tornato da un weekend a Roma, e mi sta mostrando tutti i suoi acquisti, con tanto di commenti audio e video... aiuto...!!
E voi??

Oggi è lunedì, e, oltre a essere un giorno orribile perchè mancano ben 5 giorni al finesettimana, oggi è anche il mio giorno creativo, come ben sapete:
alle 18.00 - lezione di batteria con Jimmi
alle 19.30 - lezione di cartamodello taglio e cucito, fino alle 22.30!! 
l'ultma volta abbiamo creato i cartamodelli per la gonna a ruota e mezza ruota. Ecco alcuni schizzi che io uso sempre fare sui cartamodelli, invece di ascoltare cosa dice l'insegnante:

                           GONNA A RUOTA                        GONNA A MEZZA RUOTA

domenica 25 ottobre 2009

SATURDAY OUT WITH FERNANDA


dolcevita nera
jeans eighth sin con inserti custom in tessuto scozzese
trochetti con borchie - Bata
cintura con borchie - Pimkie
giacchetta finta pelle - H&M
sciarpa - H&M
capello rosso comprato in strada a Camden - London
visto l'abbinamento di colori ho lasciato a casa la mia compagna di avventure (la mia mini balenciaga nera)
e ho preso la pochette di Gucci

giovedì 22 ottobre 2009

PAM IN AUSTRALIA


Ciao blog!
Io sono in ufficio ma ancora non posso uscire perchè sono entrata in ritardo.. Tipo a scuola...
Per pranzo ero con Rita e Ziad, e, ripercorrendo gli stessi argomenti trattati ieri nel post WAITING/PLANNING AUSTRALIA, sono stata ispirata alle seguenti vignette:

PAM IN SPIAGGIA CHE SORSEGGIA
UN MOJITO DOPO L'INASPETTATO
ARRIVO DI UN TSUNAMI.

mercoledì 21 ottobre 2009

WAITING / PLANNING AUSTRALIA


Ciao blog!

Che fate? Io sono al bar di Chri, bevo una cioccolata calda, e alla radio Lady Gaga canta l'ormai celeberrima "Paparazzi". Fuori piove: che schifo!!
Menomale che tra 23 giorni ce ne andiamo nell'altro emisfero, dove è estate!!!
Oltre all'estate, in Australia c'è una quantità di altre cose, tra cui: insetti, serpenti, squali, meduse, dingo, e chi ne ha più ne metta...
Per rendervi partecipi del mio sconforto, vi cito lo scambio di mail tra me e il mio amico australiano Damien, che andiamo a trovare:

 
9 ottobre
Prometto che ci rilasseremo un sacco in spiaggia, Noosa è bellissima. A meno che non ci siano inondazioni o incendi, che capitano sempre da queste parti....

20 ottobre
.. io e il mio migliore amico abbiamo avuto dei problemi con dei dingo (CHE TIPO DI PROBLEMI????????? AIUTO!! ) quando siamo andati lì (a Fraser Island) quando eravamo piccoli. Spero di andare in campeggio con voi (COSA?? ) o sulla costa più a Nord. Possiamo pescare del pesce delizioso e mangiare delle cozze. Una volta mamma e papà hanno messo me e la mia sorellina in una tenda con tutto il cibo. C'erano dingo, goanna (CHE BESTIA E'??? ) e opossum che cercavano di entrare, forse pensavano che fosse divertente. E' un posto stupendo. 

RISPOSTA:
Ciao Damien. Ti scrivo per farti presente che sono stata colpita improvvisamente da un fortissimo crampo al piede, e per questo sono costretta a restare a casa. Ok, ciao.
....
Lui non ha capito che io passerò dei giorni a caccia di star e in giro per negozi a Bondi Beach, e il resto del tempo immobile sotto il sole, o al banco bar del chiosco della spiaggia di surfisti con in mano un mojito...

Inoltre, tempo fa scherzosamente avevo insinuato che nelle loro acque si aggirassero meduse assassine.
La risposta -seria!!!- è stata: No tranquilla, quici sono solo le meduse paralizzanti, quelle assassine sono più a nord.
.......   !!!!

Adesso vi lascio per scrivere il mio testamento!

martedì 20 ottobre 2009

DOCCIA A CASA COME IN SPA


Ciao blog!

Sono appena uscita dalla doccia. Oggi è la mia giornata creativa: ore 18.00 - batteria; ore 19.30 - corso di cartamodello e confezione.
Vista la giornata superimpegnativa, m sono buttata in una doccia rigenerante. Ecco alcuni consigli per ricreare a casa un ambiente da Spa con prodotti che (forse) avete già a casa:

Step 1: RELAX
Mettiti lo stereo in bagno e sintonizza la tua musica preferita. Se ce le hai, accendi delle candele, crei l'atmosfera perfetta (e forse ti addormenti in doccia ).

Step 2: APRI L'ACQUA CALDA, ANZI CALDISSIMA!!

domenica 18 ottobre 2009

♥ TOM FORD SUNGLASSES ♥



C'è qualcun'altra oltre a me che sente l'irrefrenabile desiderio di possedere questi occhiali, nonostante costino 240,00EUR e la consapevlezza che li metterete una volta sola, sollevando talmente tanti commenti cretini (tranne quelle di voi che abitano a Milano, Paris o London..) che poi li metterete solo in casa..????
Li voglio!!!!!!
Il modello dovrebbe essere TF0123, colore 01J,
anche se sul sito sono da sole...

SUNDAY AFTERNOON

 

Vestito di lana bicolor - Esprit

Leggings coprenti - Gina Tricot

Giacca finta pelle - H&M

Sciarpa azzurra stile Burberry

Gambaletto a righe blu - Calzedonia

Stivaletti country - Police

Cappello - H&M

Blu sky Balenciaga

SATURDAY AFTERNOON: GRIGIO NERO + MELANZANA


     
MISS H&M!!
Vestito grigio - H&M
Giacchetta finta pelle - H&M
Sciarpa color melanzana - H&M
Mössan (cappello ) - H&M
Leggings neri coprenti - Gina Tricot (Sweden)
Gambaletti a righe melanzana - Calzedonia
Stivaletti country - Police

Maya!!! ♥♥♥
wearing...??

sabato 17 ottobre 2009

SATURDAY MORNING...

 

... who's gonna play with me,

six in the morning baby,

I got a long long day ahead of me uhuuuhhuuuu...

-Saturday Morning - Eels.

 

Scusate, mi è venuta in mente una la canzone visto il titolo..!

 

UFFAA!!!! Sono stufa di stare a casa!! Mi sembra che la polvere si depositi anche su di me.. Tutti i miei stiletti e le mie decollettes mi guardano dalla libreria (eh già..) con occhi ammalianti e mi sussurranno "andiamo a fare un giro?"

Più tardi mi vedo comunque con Tina per andare a bere qualcosa o cose del genere, BASTA stare a casa!!

 

Sto ascoltando "Kings of Leon": god, they ROCK! Dopo che Andy, cameriere dello yacht di Abramovich me li aveva consigliati, la mia pigrizia mi aveva indotto ad ascoltare cose che già avevo nell'i-pod, tipo Rolling Stones, RHCP ecc.. invece poi è arrivata Fernanda e tra borse, scarpe e viaggi siamo arrivate a parlare di musica e guarda là, anche a lei piacevano tanto questi "Kings of Leon". Ma anche a voi?? Li conoscete?? Io non li conoscevo, anche se poi ascoltando le loro canzoni mi sono resa conto che certe sono famosissime, tipo "Use somebody" <<ahh, ma questa la conosco!!!!>>

 

Vabbè che dire, ieri ho passato tutto il giorno a casa, e quindi non ho molto da raccontarvi.. Verso le 23 circa si sono presentati a casa mia i soliti Ste e Tondo, e così non mi sono accorta di aver giocato a The Sims 3 fino alle 3..!!! Scusate, loro alle 03.30 erano ancora incollati davanti alla play a gridare le solite sciocchezze incomprensibili di calcio!!!

 

Un bacio!

giovedì 15 ottobre 2009

AUTUMN IN TRIESTE


Ciao blog!
Io e Pucio siamo sul divano col piumone e con un pò di raffreddore!  Non so da voi ma qui a Trieste fa un freddo che non vi dico. L'autunno è arrivato, e le giornate sanno di fumo e di caldarroste! Io adoro l'autunno! E voi? Finalmente possiamo tirare fuori dall'armadio i maglioni morbidosi, i vari stivaletti/stiletti/ugg boots, sciarpe, cappelli e chi più ne ha più ne metta!
Non resta altro che godersi questa stagione in attesa del Natale e sopratutto di tutti i doni!!!!!!!

Stavo giusto pensando infatti alla mia lista dei desideri.

?

martedì 13 ottobre 2009

PRANZO


Ciao blog! Come va?
Oggi sono andata a pranzo con Sandro, e dopo pranzato l'ho obbligato a farmi un mini book fotografico per fotografare l'outfit del giorno!! (Povero Sandro...)

Maglia lunga nera: United Colors of Benetton
Camicia lunga country: Lindex (Sweden)
Leggigs neri coprenti: Gina Tricot (Sweden)
Ballerine: Rock and Doll
Purse: favourite Balenciaga
Netbook: Eee PC

lunedì 12 ottobre 2009

BLACK AND BROWN AND WHITE

 

vestito nero

maglioncino marrone - H&M

pashmina bianca comprata a Londra

stivaletti cowboy

Balenciaga nera al braccio

Netbook Eee PC in mano da brava blogger

 

Oggi a Trieste fa un freddo gelido!! In più soffia la bora, ed io sono ovviamente sono in gonna..

Pomeriggio full schedule: 18.00 lezione di batteria, 19.30 lezione di cartamodello/taglio e cucito fino alle 22.30..

 

Sono disperata.. La mia scarsa capacità di amministrare il denaro ha raggiunto livelli storici: ho ricevuto la paga l'altro mercoledì, e sono già rimasta con soli 100EUR!!!!!!!! Mi faccio paura... Secondo me qualcuno mi frega i soldi, non è possibile..!!!!

PAM FERNANDA & CESARE


Ciao  blog!

Voi che fate? Io sono a letto col netbook, mentre di là hanno preso possesso del soggiorno i soliti Ste Andrew e Chri e giocano alla play a quel stupido giochetto di calcio. Vi delizio trascrivendo i loro discorsi:
Ste - Che cul che te ga!
Chri - Passaggione..
Chri - Andrew, spiegagli la tecnica..
SILENZIO DI TOMBA MENTRE GIOCANO..
Chri - Buonaaaaa!!!
Ste - Va via "cita nome di giocatore incomprensibile a orecchio femminile"
Andrew - "Ride sguaiatamente"

Va bene, vi risparmio...

sabato 10 ottobre 2009

READY TO PARTY?

 

Canottiera nera - H&M (qui fa un caldo che non vi dico..)

Cintura stile Gucci della stagione preedente - Pimkie

Legging effetto pelle - Calzedonia

Stiletti - Bata

Sciarpa - Lindex (Sweden)

Giacchetta finta pelle - H&M

STILETTI BATA: FINALLYYYYYYY!

 

Hola blog!

Come va? Io sono reduce da un piacevolissimo pomeriggio di shopping, e finalmente ho portato a casa (sorprendentemente, trovando il mio numero..!!) l'agognato paio di stiletti Bata su cui tutte voi sapete benissimo che avevo messo gli occhi!!

 

Eccoli!!!!!

Pam's shoes n° 21!!

 

Bata, 99,00EUR

Sono i miei nuovi migliori amici,

ed infatti sono seduta al bar di Chri con in mano uno spritz con l'aperol

e ai piedi i miei adorati stiletti!

 

Fra un pò mi raggiunge Fernanda per la solita serata matta! Ieri ci siam divertite come sceme, nonostante piovesse a dirotto, e abbiamo passato quasi tuttala serata nel negozietto di 2 metri quadrati dov vendono cibo fino a notte fonda. Completamente sobrie, ridevamo come se fossimo completamente ubriache. Il povero Chri ha dovuto sorbirsi 3 donne che sghignazzavano come oche (io, Fernanda e Manu) fino all'arrivo dei nostri amici "uomini", verso le 2.. per alcuni attimi ho temuto che ci lasciasse lì e se andasse..!!

 

E voi che fate stasera? Ah già, stasera a Trieste c'è Cesare (Cremonini)! Ci vediamo lì?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
728x90 TrovaOfferte Estate 2012